Fine primo giorno

22 2 0
                                    

The Light Is Coming - Ariana Grande ft. Nicki Minaj


Nonostante lo shock iniziale, le cinque ragazze furono veloci a nascondersi. Nel giro di pochi secondi riuscirono a trovare riparo sotto letti, scrivanie e dietro le porte. In particolare, Selena aveva acciuffato l'enorme libro che fino a poco tempo prima si trovava tra le mani di Farrah e, dopo essersi appostata a lato della porta principale del bungalow e tenendolo al di sopra della testa con entrambe le mani, era pronta a colpire chiunque avesse varcato quella soglia.

Doveva ammettere che le braccia le tremavano per la paura ma forse era solo il libro a pesare troppo. Appena vide la porta aprirsi, serrò di scatto gli occhi e con tutta la forza che aveva in corpo, sventolò il pesante tomo sul nuovo ospite. Quando udì un tonfo sordo come quello di un sacco di patate che viene lasciato cadere al suolo, riaprì gli occhi. Cacciò un piccolo urlo quando si rese conto che la persona distesa a terra non era un supervisore o un preside come si aspettava bensì Louis Tomlinson.

Amber si era già piegata e, tirando Louis per un braccio, cercava di alzarlo da terra ma questo non si muoveva.

"Selena...lo hai ucciso!" disse leggermente singhiozzando la bionda mingherlina dopo aver lasciato andare il braccio del ragazzo.

Selena, sconcertata dalla notizia, lanciò il libro da qualche parte e si accovacciò vicino al compagno di scuola che giaceva inerme sul pavimento. Dopo averlo sentito respirare, trasse un enorme sospiro di sollievo.

"Dovrebbe essere solo svenuto" intervenne Farrah. "Devi averlo colpito proprio forte" commentò osservando la posa scomposta di Louis.

"Ma che diavolo gli avete fatto?"

A porre quella domanda era stato Nathaniel che, ancora sulla soglia, guardava la scena con il solito menefreghismo stampato sul volto. Al suo fianco c'era un Harry Styles assolutamente spaventato. Aveva la bocca spalancata e gli occhi verdi che brillavano grazie alla luce bianca della stanza.

"Che ci fate voi qui?" chiese Cindy digrignando i denti per la rabbia.

"Ci avete seguito" realizzò Florence con il volto composto da un misto di delusione e confusione.

"C'erano pure loro con voi?" esordì Farrah a Florence, indicando i tre ragazzi.

"E' una lunga storia" rispose Amber alzandosi da terra e incrociando le braccia al petto. I suoi occhi guardavano Nathaniel con disgusto, se solo il ragazzo avesse provato a fare qualche commento inappropriato, lei gli avrebbe risposto per le rime.

Fu Selena a placare gli animi con le sue parole.

"Visto che siete qui, aiutate Louis a svegliarsi! Se dovesse entrare Kendy o il preside Iron, come spieghiamo tutta questa situazione?"

Le parole della ragazza furono profetiche perché, appena finì di pronunciarle, delle voci alquanto familiari risuonarono all'esterno dell'alloggio.

"Presto nascondetevi!" gridò Farrah in preda al panico.

Tutti corsero al riparo il più velocemente possibile...tutti tranne Louis che giaceva ancora svenuto sul pavimento lurido.

"Harry che diavolo fai?! Sposta Louis" gridò Amber da dietro la tenda.

Il ragazzo dai capelli ricci, rendendosi conto che i nascondigli erano finiti e che il tempo per farlo svegliare era davvero poco, fece la prima cosa che gli venne in mente. Spostò il corpo dell'amico vicino al letto, prese la coperta che si trovava sulla sedia e gliela stese addosso, sperando che i nuovi arrivati non facessero caso al nuovo tappeto 3D formato cadavere.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 30, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Camp FlopDove le storie prendono vita. Scoprilo ora