"Perché dobbiamo proprio incontrarci di notte?"
Chiese Jungkook piagnucolando mentre si dirigeva alla casa del suo amico Namjoon. I suoi capelli castani erano scompigliati a causa del vento fresco e il suo viso era coperto per metà da una mascherina nera.
"Non lamentarti! Faremo un gioco sta notte."
Rispose Taehyung dandogli una leggera pacca sulla testa.
"Mi chiedo cosa sarà. È anche abbastanza tardi..."
Continuò pensieroso Jimin che odiava andare a letto troppo tardi perché aveva bisogno delle 8 ore di sonno come minimo.
"Sarà divertenteeee!! Non vedo l'ora di sapere cos'ha in mente il nostro Nam!"
Quasi gridò Hoseok preso dall'euforia.
"Hobi ti sei tinto i capelli?"
Domandò Taehyung guardandolo attentamente.
"Yep, pensavo che il rosso mi donasse! Come mi sta?"
Rispose il rosso facendo un'espressione carina in attesa della risposta del biondo.
"Ti donano davvero! Quando li ho tinti così non mi stavano bene quanto a te! La vita è ingiusta!"
Piagnucolò il minore.
Tra una chiacchiera e l'altra arrivarono finalmente a destinazione.
Gli aprì un ragazzo alto dalle spalle ampie. Il suo volto elegante stonava leggermente con il suo fisico imponente.
Sorrise gentilmente e li fece entrare. Non lo avevano mai visto prima. Il viola si avvicinò ai suoi amici correndo.
"Ragazzi, lui è Jin! Fate amicizia e accoglietelo bene!"
Disse Namjoon fin troppo emozionato di presentar loro quel ragazzo dai capelli rosa.
Tutti si avvicinarono al nuovo arrivato e si presentarono cordialmente per esaudire il desiderio di Namjoon, il quale sembrava particolarmente felice.
"Sta sera guarderemo un film dell'orrore! Quindi la notte si addice a questo tema!"
Esordì il padrone di casa tirando fuori un DVD dalla copertina leggermente inquietante. Si di essa c'era l'immagine di una bambina dai capelli scuri che indossava una vestaglia bianca sporca di sangue. Si trovava all'interno di uno specchio e da esso fuoriusciva solo la sua piccola mano le cui dita erano prive di unghie. Sopra quest'immagine sanguinaria c'era la scritta "Bloody Mary". Poco rassicurante.
"Sapete la storia di Bloody Mary?"
Chiese Jin sorridendo ai presenti. L'unico che rispose negativamente fu Jimin.
"Lo scoprirai guardando il film allora!"
Disse Namjoon con un sorrisetto poco rincuorante.
Durante il film regnava l'ansia nelle scene più cruente, quel genere di paura che ti fa sentire come se ti trovassi anche tu dentro al filmato. Jin era appiccicato a Namjoon e si nascondeva dietro di lui per evitare di vedere cose troppo inquietanti, mentre Jungkook e Taehyung sembravano tranquilli e continuavano a mangiarsi tutti i popcorn. Mentre Hoseok e Jimin cercavano di farsi forza a vicenda per evitare di scappare a gambe levate.
Il film durò due ore, poco piacevoli per alcuni.
"È solo uno stupido film! Non credo a queste cose!"
Borbottò Jimin ancora spaventato.
"Scommetto che non avresti comunque il coraggio di provare ad evocare Bloody Mary!"
Rispose ridendo Namjoon.
Tutti i presenti ridacchiarono nel vedere l'espressione offesa del minore, che sembrava un bambino con quel visetto corrucciato.
"Io evoco Bloody Mary quando voglio e dove voglio!"
Disse Jimin cogliendo la sfida lanciata dal viola.
"Sisi certo! Ora andiamo a casa nanetto!"
Rise Hoseok prendendo le sue cose e andando verso la porta. Tutti se ne andarono salutando anche Jin, che rimase a casa di Nam e infine si avviarono ognuno verso la propria casa.
Appena entrato nel suo accogliente nido, Jimin andò in bagno e si guardò allo specchio ancora ferito nell'orgoglio per l'affermazione del viola.
"Come si permette a dirmi che non ne ho il coraggio! Ce l'ho eccome!"
Guardò la sua immagine riflessa per qualche secondo e deglutì rumorosamente prima di provare ad evocare quella bambina demoniaca.
"Bloody Mary! Bloody Mary! Bloody Mary!"
Disse tre volte il suo nome girando su se stesso. Ma ciò che vide non fu ciò che si aspettava.
"Uff pensavo fosse finita questa storia!"🌸
Hola!
Nuova Fanfiction! Spero vi piaccia! So che ho già parecchie storie da completare, ma se non colgo le idee al volo poi fuggono via dalla mia testa!💕
STAI LEGGENDO
~•{Bloody Mary}•~Yoonmin
Fanfiction"Di sicuro non ne hai il coraggio Jimin!" Ridacchiò Namjoon sfidando il minore. Gli altri quattro amici risero vedendo il viso del nominato corrucciarsi mettendo il muso. "Io posso evocare Bloody Mary quando voglio!!" Rispose il biondino. •Boyxboy (...