47~•The End•~ Epilogo

4.1K 340 71
                                    

Una flebile luce colpì le palpebre di Jimin disturbando il suo sonno profondo. Aprì lentamente gli occhi lasciando che le sue iridi si scottassero con l'improvviso bagliore pallido che emanava il sole quel giorno.
Notò che la sua finestra era socchiusa per permettere alla docile brezza di rinfrescare quella stanza dominata dal calore; le lunghe tende azzurre pastello erano leggermente mosse dal venticello e lasciavano filtrare ogni tanto i raggi del sole.
Si alzò lentamente e con fatica mettendosi a sedere sul suo morbido letto e percepì il suo corpo dolere come se fosse stato esposto ad uno sforzo eccessivo.
Si guardò intorno, dopo essersi stropicciato gli occhi, e il suo sguardo si posò su un corpo esile poggiato disordinatamente su una sedia.
"Yoongi..."
Sussurrò tra sé e sé notando che il maggiore stava ancora dormendo. Probabilmente era rimasto lì tutta la notte in attesa del suo risveglio.
Il biondino rimase fermo ad osservarlo, senza riuscire a svegliarlo.
Si alzò dal letto con le poche forze che aveva e si avvicinò al corvino.
Avvicinò la sua piccola mano alla fronte del suo Hyung e sistemò qualche ciocca fuori posto.
Poi sfiorò la sua guancia con la punta delle dita, cercando di non disturbare il suo sonno.
Dopo pochi minuti vide Yoongi farfugliare qualcosa nel sonno per poi aprire lentamente le palpebre stanche. Sgranò immediatamente il suoi occhi scuri quando incontrò lo sguardo di Jimin.
Lo abbracciò lasciandosi cadere dalla sedia e ritrovandosi in ginocchio per terra insieme al più piccolo, il quale non esitò a ricambiare quella confortevole stretta.
Jimin sentii il respiro del corvino farsi sempre più irregolare fino a scorgere le spalle di quest'ultimo scosse da numerosi singhiozzi.
"Yoongi...sto bene."
Sussurrò accarezzandogli i morbidi capelli color pece.
Ma il maggiore non sembrò tranquillizzarsi. Jimin si allontanò di poco da quell'abbraccio e prese il viso di Yoongi tra le sue manine.
"Guardami. Sto bene, sono vivo."
Disse con convinzione sorridendo leggermente.
"M-Mi dispiace Jimin..."
Rispose il maggiore singhiozzando.
"Non devi sentirti in colpa di nulla, ho deciso tutto io. E ora mi ricordo di te...Mary."
Jimin ridacchiò per il nomignolo che non gli dava da molto, troppo tempo ormai, ricevendo un'occhiataccia da parte del ragazzo dai capelli neri.
Yoongi tirò su col naso e si asciugò gli occhi umidi.
"Vuoi morire stupido feto?"
Rispose ghignando Yoongi.
I loro sguardi si incatenarono e smisero di ridere iniziando ad osservarsi l'un l'altro.
Il maggiore interruppe quel lungo contatto visivo solo per prestare attenzione alle labbra rosee e carnose del biondino, il quale arrossì. Si avvicinarono lentamente percependo i loro respiri fondersi per formarne uno solo; gli occhi di Jimin si chiusero non appena le labbra sottili e leggere di Yoongi accarezzarono le sue. Diedero vita ad un bacio casto e lento, un continuo sfiorarsi con confortevole timidezza, si sentivano come la prima volta che si unirono: con leggera agitazione e la paura di fare tutto troppo in fretta.
Ma quella volta erano consapevoli perfettamente dei loro sentimenti.
Le oscure e soffocanti giornate di Yoongi, ora, erano alleviate da una brezza gentile che portava il nome di Park Jimin.


🌺

Holaaaa~
Ecco L'ULTIMO CAPITOLO di questa storia!
Vi prego di leggere i ringraziamenti perché molti non me li lascia taggare quindi per sicurezza leggete in modo da vedere se c'è il vostro nome.
Spero che la storia vi sia piaciuta e spero di avervi lasciato soddisfatti con questo finale. Ho voluto evitare di mettere ulteriori colpi di scena perché volevo che tutto finisse per il meglio, i nostri protagonisti ne hanno già passate di tutti i colori. Se la meritano un po' di felicità, no?
Finally volevo ringraziare tutte le persone che hanno letto, commentato e votato il mio libro!
Special thanks:

Heavysoul09 (Mi ha aiutato in parecchie occasioni anche con la trama di altre mie storie ed è stata una delle prime a sostenermi, TI VOGLIO BENEEE❤️)

@cherryblossomsmy (non so perché non me la lascia raggiare, ma è davvero una ragazza fantastica e senza di lei non avrei pubblicato molti capitoli in quanto sono una persona molto insicura. I PURPLE YOU💜💕)

@bbycutejimine (PINK CHEEESE FOREVER 💕)
@N4meless24_(Amo leggere i tuoi commenti perché mi sembrano  recensioni😍)
@InternalCrysis (Adoro i tuoi commenti😂🌸)
@itsnxu05 (Ti stimo per aver provato ad evocare Bloody Mary😂💕RESPECT)

Infine volevo ringraziare anche @Park_Giulia @Giuly051995 @CrossGene03 @-camomillati 
@_Lavandina_ @_Yeon_Minkie persatralerighe @xgiuliax
Per aver commentato/votato/letto questa storia e, in alcuni casi, per avermi scritto messaggi pieni di complimenti riservati alla mia opera che mi hanno spesso spinta a migliorarmi e a dare il meglio di me.

Mi scuso per chi non ho citato, ma ho scritto le persone che più si sono fatte notare e con cui magari mi sono scritta. MA SONO GRATA  A TUTTI SENZA ALCUNA PREFERENZA❤️❤️
P.S. Non so perché molti non me li ha lasciati taggare, mi dispiace

~•{Bloody Mary}•~YoonminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora