27~•Tears•~

3K 297 26
                                    

"T-Taehyung...?"
Balbettò Jimin con gli occhi sbarrati.
"Povero Jiminie, non lo avresti mai immaginato vero? Sai, quando mi dicevi che ero strano, avevo quasi paura che mi scoprissi...ma sei meno sveglio di quanto pensassi."
Ridacchiò Taehyung guardando il ragazzino alle spalle di Yoongi.
"Taehyung! Basta così. Vengo con te senza opporre resistenza, quindi lascia in pace Jimin."
Disse Bloody Mary andandogli in contro.
"Perfetto allora! Possiamo andare cara Mary.
Ah, Jimin, se aprirai bocca sulla mia vera identità, io ti ucciderò!"
Concluse Taehyung per poi entrare dentro allo specchio seguito da Yoongi.
"Hyung!"
Urlò Jimin afferrando il polso del corvino. Il demone si voltò verso il suo amato con lentezza, avrebbe preferito non dirgli addio in quel modo. Era così difficile per lui doversene andare mentre il minore lo guardava con gli occhi colmi di lacrime.
"Tornerai vero? Non mi abbandonerai, me lo prometti?"
Sussurrò il biondino anche se dentro di sé sapeva che nemmeno Yoongi avrebbe potuto rispondergli con certezza. Il maggiore fece un sorriso amareggiato e abbassò lo sguardo.
"Sì, tornerò. Aspettami stupido feto!"
La voce di Yoongi era incerta e tremava. Era quasi certo di non poter tornare da quel piccoletto, ma come faceva a dirglielo.
Jimin sorrise lievemente per il nomignolo fastidioso, che improvvisamente risuonava dolce e amorevole alle sue orecchie. Lasciò il polso del demone e si sentì vuoto. Le lacrime gli rigavano le guance paffute e arrivavano fino alle sue labbra rosse e gonfie. Yoongi accarezzò il suo viso con la certezza che non avrebbe potuto farlo mai più . E infine si voltò verso lo specchio oltrepassandolo per l'ultima volta. Alle sue spalle udiva ancora i singhiozzi di Jimin, il quale era ormai seduto per terra con le ginocchia attaccate al petto e la schiena poggiata al muro.
Yoongi aveva perso la vita una seconda volta. Ma ora lo aspettava un lungo processo dall'esito incerto.

                                     🥀

Non disperatevi! Non è ancora la fine 🙈

~•{Bloody Mary}•~YoonminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora