43~•The room of stolen memories•~

2.7K 252 69
                                    

"Una soluzione ci sarebbe, ma non sarà facile per Jimin."

Disse Taehyung con serietà. Anche se si atteggiava come se si ritenesse superiore alle faccende degli umani, ormai era affezionato a Jimin. Si conoscevano da anni e tra loro era nata un'amicizia forte e basata sulla fiducia reciproca. Però, a differenza di Yoongi, lui era riuscito a nascondere con furbizia l'affetto che provava nei confronti del biondino e quindi aveva evitato un processo.
Aveva cercato di aiutare Yoongi per evitare dispiaceri, ma Bloody Mary era fin troppo cocciuto. Nonostante ciò, aveva intenzione di aiutarlo ancora una volta.
"Cosa devo fare?"
Rispose Yoongi con preoccupazione.
Taehyung rimase qualche secondo in silenzio pensando a come poter spiegare al meglio il tutto.
"Come ben sai, non basterà qualcosa come il bacio del vero amore e stupidate del genere. I demoni rendono le cose molto più complicate.
I ricordi di Jimin, in questo momento, si trovano negli inferi. Tu non puoi saperlo, ma c'è una stanza segreta in cui vengono custodite le memorie di tutte le persone che hanno osato avvicinarsi troppo al nostro mondo.
Questi ricordi rubati sono rinchiusi in una sfera.
Io posso procurarti quell'oggetto, ma una volta che lo cederai a Jimin, tutti i ricordi si infiltreranno nella sua mente troppo velocemente. Non tutti resistono al dolore lancinante che si prova nel riacquistare così repentinamente la memoria.
E non tutti ce la fanno..."

🔮

Hola~
Oggi partirò per andare in stage e sono nervosa. Non so quanto e quando riuscirò ad aggiornare ma farò del mio meglio!
Inoltre oggi ho fatto una cosa e volevo condividerla con voi.

 Non so quanto e quando riuscirò ad aggiornare ma farò del mio meglio!Inoltre oggi ho fatto una cosa e volevo condividerla con voi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Non sono un'artista, ma ho fatto del mio meglio🌸

~•{Bloody Mary}•~YoonminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora