"Sapevo che era una pessima idea, ma mai avrei pensato fosse così pessima!"
Sbuffò Yoongi non appena mosse un passo al di fuori della casa di Jimin. La luce lo stava accecando a tal punto che il minore dovette prestargli un cappello con visiera, un paio di occhiali da sole e una mascherina, il tutto rigorosamente nero.
"Hyung, non lamentarti! Mi ringrazierai quando ti troverai davanti ad un ottimo gelato!"
Rispose il biondino sempre più felice di quella specie di appuntamento.
"Sto ringraziando la mia anima dannata solo perché non percepisco il calore del sole! Odiavo sudare quando ero vivo."
Disse Yoongi ricordandosi dei suoi bei vecchi tempi mortali.
"Non ti manca un po'?"
Domandò il minore senza pensarci.
"In realtà non mi interessa più di nulla. Non è molto divertente abitare negli inferi e non ho nemmeno voglia di rimpiangere ciò che non potrò riavere."
Rispose sbuffando il corvino che odiava piangersi addosso per cose 'inutili e futili' secondo il suo punto di vista.
"Io preferirei morire e basta piuttosto che vivere senza alcuna sensazione. Mi mancherebbe tutto."
Affermò Jimin che trovava quasi incomprensibile il ragionamento del corvino.
"Che ragazzina sdolcinata. Eri una donna nella tua vita passata?"
Sbuffò il maggiore prendendosi gioco del sentimentalismo del più piccolo.
"Sei proprio antipatico, lo sai?!?"
Sbraitò il biondo indispettito dalle continue prese in giro del demone.
"È proprio quello il mio intento! Magari un giorno mi lascerai in pace stupido nano!"
Rispose Yoongi sempre più infastidito.
"Non chiamarmi nano, sottospecie di fossile!"
Ribatté Jimin.
"Zitto feto! Portami a mangiare quella cosa che voi umani chiamate gelato!"
Ordinò il maggiore con la solita arroganza.
"Ti ucciderei se non fossi già morto."
Concluse Jimin guadagnandosi un occhiataccia da parte del ragazzo di fianco a lui.💙
Hiiii!!!
Allora innanzitutto volevo avvisarvi che ho pubblicato il sequel del libro 'The Call'!
Chi fosse interessato a leggerlo può già trovare il primo capitolo!
Infine spero che questa storia vi stia piacendo! Bye🌺
STAI LEGGENDO
~•{Bloody Mary}•~Yoonmin
Fanfiction"Di sicuro non ne hai il coraggio Jimin!" Ridacchiò Namjoon sfidando il minore. Gli altri quattro amici risero vedendo il viso del nominato corrucciarsi mettendo il muso. "Io posso evocare Bloody Mary quando voglio!!" Rispose il biondino. •Boyxboy (...