41~•The Last Hope•~

2.7K 252 3
                                    

Erano passate ormai due settimane da quando Yoongi aveva iniziato a far rivivere a Jimin i momenti più belli che avevano passato insieme. Aveva ricreato ogni scenario come meglio poteva, ma niente sembrava funzionare.
Dopo ogni fallimento, Yoongi sorrideva malinconicamente e cercava di incoraggiare Jimin e soprattutto se stesso.
Sapeva molto bene che i giudici non erano così negligenti da permettergli di infrangere quel l'incantesimo oscuro, ma il corvino non poteva e non voleva arrendersi.
Erano insieme nella camera del minore. Stavano in silenzio a bearsi della presenza dell'altro. Le piccole mani di Jimin accarezzavano i capelli soffici di Yoongi, il quale era disteso accanto a lui.
Il maggiore teneva gli occhi chiusi mentre pensava a qualche altra via d'uscita da quella situazione.
Poi si ricordò di quel demone fastidioso che per molto tempo gli aveva reso l'immortalità ancora più insopportabile di quel che già era. Ma alla fine lo aveva aiutato, magari poteva rifarlo.
Aprì gli occhi di scatto e guardò Jimin.
"Hai per caso il numero di Kim Taehyung?"
Domandò speranzoso ricevendo una risposta affermativa in risposta.
"Puoi prestarmi il telefono?"
Chiese il corvino. Jimin si voltò verso il comodino di fianco al letto e glielo porse.
Yoongi si mise a sedere e, dopo qualche difficoltà nell'utilizzo di quell'oggetto a lui nuovo, riuscì a far partire la chiamata.
"Pronto? Jimin?"
Udì la voce del suo vecchio tutore e sorrise involontariamente nel sapere che la sua ultima speranza era ancora presente nel mondo umano.
"Taehyung , sono Yoongi! Possiamo incontrarci? Devo parlarti."

                                  🌺

Buonasera friends!
Allora mi scuso per il ritardo nell'aggiornamento di questa storia, ma ero completamente priva d'idee e di tempo. Quindi vi prego di non uccidermi 😂
So che il capitolo non è il massimo, ma sono a corto di idee e di un finale quindi cerco di temporeggiare🙈

~•{Bloody Mary}•~YoonminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora