"Demone Bloody Mary, morto il 13 gennaio 1848, sei sotto processo per il tuo utilizzo sconsiderato e imprudente dei tuoi poteri e per il contatto eccessivo con il mondo umano."
Disse una voce imponente.
Yoongi era in mezzo ad un enorme sala oscura, davanti a lui c'erano dei demoni incappucciati di nero di dimensioni spropositate.
"Come ti dichiari di fronte a queste accuse?"
Disse un altro giudice.
Yoongi abbassò lo sguardo facendo un respiro profondo, i suoi occhi si rivolsero nuovamente verso l'alto per guardare i suoi accusatori.
"Colpevole."
Rispose il corvino con voce fredda e ormai vuota. Senza Jimin la sua vita immortale non avrebbe avuto un senso.
Gli incappucciati iniziarono a mormorare tra di loro. Quel vociferare era già fin troppo fastidioso per Yoongi, che era ormai stanco di stare lì in piedi.
La luce pallida di quella sala era puntata su di lui, sentiva gli occhi bruciare. Avrebbe voluto chiudere le palpebre, dormire per molto tempo, e magari svegliarsi al fianco di Jimin. Pensava ai suoi capelli soffici, al suo viso bambinesco, ai suoi occhi paffuti e ridenti, alle sue labbra sempre rosse e piene...era il suo angelo e lo stava miserabilmente perdendo. Era tutto così spento senza di lui.
Improvvisamente si sentì un rumore lento di passi alle spalle di Yoongi. Una leggera risata rompeva il silenzio. Il corvino avrebbe riconosciuto quello sghignazzare tra mille. Era così fastidioso.
"Io so quale sarebbe la giusta punizione per Bloody Mary"
Disse la voce irritante.💕
Holaaaa!!!
In teoria dovrei fare ginnastica, ma non ne ho voglia🙈
Penso che in qualche capitolo finirò anche questo libro e già mi deprimo perché mi sono divertita molto a scrivere questo storia😭
Anyway...spero che il capitolo vi sia piaciuto (so che è un po' noioso sorry)🌸
STAI LEGGENDO
~•{Bloody Mary}•~Yoonmin
Fiksi Penggemar"Di sicuro non ne hai il coraggio Jimin!" Ridacchiò Namjoon sfidando il minore. Gli altri quattro amici risero vedendo il viso del nominato corrucciarsi mettendo il muso. "Io posso evocare Bloody Mary quando voglio!!" Rispose il biondino. •Boyxboy (...