6~•Don't rape me while i'm sleeping!•~

4K 366 37
                                    

"Yoongi, alzati! Il film è..."
Lo incitò Jimin alla fine del film prima di accorgersi che il corvino si era addormentato sulle sue gambe.
Rimase in silenzio per qualche secondo e osservò con attenzione ogni particolare del suo viso. Lo trovava bellissimo. I capelli nerissimi incorniciavano quel volto perfetto e ne risaltavano il pallore fuori dal comune. Le sue labbra semiaperte erano leggermente sottili e rossastre.
Le mani di Jimin si mossero da sole e ben presto si ritrovarono a sfiorare quel ragazzo perfetto. Le sue dita sfiorarono le ciocche corvine di Yoongi, il biondo si stupì della morbidezza di quella chioma. Dopodiché scese a sfiorargli la guancia lattea e proseguì fino alle sue labbra. Toccò con estrema delicatezza il labbro inferiore del maggiore, ma questo sì svegliò.
"Che stai facendo?"
Domandò ancora mezzo addormentato.
"N-Niente, é probabile che ti abbia accarezzato..."

Perché non riesco mai a tenere la tua bocca chiusa!?!

Pensò Il biondo tra sé e sé.
Il maggiore chiuse gli occhi come se nulla fosse e tornò a dormire. Niente avrebbe potuto smuovere il suo sonno.
"Continua se ti fa piacere, non avevo mai ricevuto carezze."
Sussurrò infine il maggiore già mezzo addormentato. Jimin rimase parecchio stupito da ciò che aveva detto il suo hyung. Di solito lo prendeva in giro e lo metteva in imbarazzo senza perderne l'occasione, ma per una volta era stato docile come un cucciolo.
Senza farselo ripetere iniziò nuovamente ad accarezzargli i capelli giocherellando con quel che ciocca qua è là. Poi portò l'altra mano sul suo collo bianchissimo e lo sfiorò proseguendo verso la spalla del maggiore.
"Non stuprarmi mentre dormo, ragazzina in calore."
Disse infine Yoongi sentendo tutto quel contatto fisico.
Jimin sbuffò, gli sembrava troppo bello per essere vero.
Figurati se questa sottospecie di demone riesce ad essere dolce per una volta!
Pensò Jimin sbuffando rumorosamente.
"Alzati vecchio! Il film è finito e io devo andare a dormire."
Esclamò Jimin spingendo Yoongi per farlo alzare.
"Puoi anche dormire qui e lasciarmi riposare stupido umano."
Rispose il corvino con gli occhi ancora chiusi.
Jimin alla fine si arrese e si addormentò seduto, anche se la comodità era fuori discussione in una posizione del genere.

💕

Buongiorno!
Ecco a voi il fatidico capitolo che svela il mistero di ieri!😂

~•{Bloody Mary}•~YoonminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora