Capitolo 1

1.5K 65 110
                                    

T/N PDV

Stavo guardando le notifiche di Instagram giusto per passare il tempo. Non avevo molti amici e perciò stavo sempre in casa da sola.
Nessuno mi chiedeva di essere mio amico e io non lo chiedevo a nessuno.
A scuola ero un lupo solitario ed ero completamente isolata dai miei compagni di classe.

Fino ad allora...

Quel giorno ottenni un nuovo follower su Instagram: il suo nome era Edd e mi scrisse appena lo autorizzai a seguirmi:

Edd_0w0: Ciao

Era strano...nessuno mi parlava mai insieme...perciò decisi di continuare a scrivergli.

T/N: Ciao
Edd_0w0: Come va?
T/N: Bene tu?
Edd_0w0: Benissimo!!
Edd_0w0: Sono qui a casa con i miei amici.
T/N: Io non ho molti amici...
T/N: Nemmeno uno a dir la verità...
Edd_0w0: Mi dispiace...ma a me sembri simpatica, perché non hai amici?
T/N: Non lo so...
Edd_0w0: Vuoi essere mia amica?

Finalmente qualcuno che si degna di notarmi!!

T/N: Sisisisi!!!
Edd_0w0: Perfetto:3!!
Edd_0w0: Dai tuoi post ho visto che abiti ad un isolato da me. Se vuoi vieni pure ora a casa mia.
T/N: Ok ma qual è casa tua?
Edd_0w0: È abbastanza bizzarra la dovresti riconoscere. Guarda su uno dei miei post per la via esatta.
T/N: Ok grazie sto arrivando.

Dopo poco mi ritrovai in un piccolo quartiere di città.
Mi bastarono pochi passi per ritrovarmi di fronte alla casa di Edd.
Suonai il campanello e mi aprì la porta un ragazzo con i capelli castani, i quali lasciavano cadere sulla fronte un ciuffo, occhi marroni, una felpa verde e una lattina di Cola in mano.

"Ciao, T/N!" disse "Come hai potuto notare, sono Edd. Vieni che ti presento i miei amici!!"

Entrai.

"Quello è Matt" disse Edd indicando un ragazzo con i capelli arancioni, una felpa viola e un giubbotto verde che si stava guardando allo specchio, sistemandosi i capelli. "È parecchio vanitoso ma è un bravo ragazzo...ehi, Matt! Saluta la mia nuova amica!!"
Matt si voltò e venne verso di noi.
Notai che aveva gli occhi color nocciola e il mento quadrato. Aveva alcune lentiggini sul viso che cercava di coprire con il fondotinta.
"Ciao qual è il tuo nome?"
"T/N"
"Che bel nome. Più bello del mio...ma non di me!"
Wow che narcisista! Vanitoso non basta a quanto pare...

Dopo che finì di parlare si sentirono dei tonfi e delle urla provenire dal piano superiore.

"TORD TORNA QUI!! CANCELLA QUELLA DANNATA FOTO!"
"TE LO SCORDI! QUESTO È ORO!"
"TOOOOOOORD!!TI FACCIO FUORI!!"
"CLASSICO STUPIDO TOM"
"TI AMMAZZO LA FAMIGLIA!"
"PRENDIMI, STRONZO!"

Un ragazzo con la felpa rossa e un cerotto sul viso corse giù per le scale, seguito da uno con la felpa blu e gli occhi completamente neri.
Il ragazzo con la felpa blu raggiunse quello con la felpa rossa e lo spinse giù dalle scale, facendolo cadere.
"Ha! Ti sta bene, idiota!"
I due dopodiché iniziarono ad azzuffarsi, finché quello con la felpa blu prese il cellulare dell'altro e cancellò quella foto che aveva scatenato il litigio.
I due mi notarono e si alzarono da terra come se nulla fosse successo.

"Ciao, io sono Tord. Piacere di conoscerti!!"
Dopo mi prese la mano dandole un bacio. Io arrossì.
"Non fidarti di lui, è un rompipalle e nient'altro." disse il ragazzo dalla felpa blu "Comunque io sono Tom"
"Mai una volta che non litigate...qualche volta ne combinerete una grossa!" disse Edd.
"Ma va! È tutto sotto controllo!" disse Tord.
Poi riprese:"T/N...giusto? Hai mai letto un hentai?"
"No...adoro gli anime, ma non ho mai letto quel genere"
"Sai cosa sono vero?"
"Certo!!"
Tord arrossì leggermente "se vuoi te ne presto uno dei miei..."
"Oppure lo leggiamo assieme! Si!" dissi io, sotto gli sguardi divertiti di Edd e Matt e quelli sconcertati di Tom. Tord annuì e disse:" ok...si...adesso ti va bene?"
"Si"
"Seguimi che ti mostro anche la mia camera"

Sentendo quella frase, Edd iniziò a ridere sotto i baffi, stupito da questo fatto.

EDD PDV

Risi a lungo senza farmi sentire...le mostrava la sua camera, eh Tord ( ͡° ͜ʖ ͡° )?

Tom aveva uno sguardo sconcertato e li guardava salire le scale.
"Che c'è Tom, sei geloso?"
"No mi stupisco che quel rompipalle si sia trovato qualcuno con cui passare del tempo."
Bevvi un sorso di Cola e mi sedetti sul divano a guardare la TV.
Dopo qualche minuto venne anche Ringo e si accovacciò accanto a me.
Dopo un'ora decisi di spiare T/N e Tord. Sapete, non si sa mai... ( ͡° ͜ʖ ͡° )

Quindi andai di sopra e,attraverso la porta socchiusa, vidi i due leggere un hentai insieme. Erano più pucciosi di Ringo!!
Ogni tanto ai due scappava una risatina e arrossivano leggermente.
Successivamente anche Tom e Matt decisero di farmi compagnia e osservare.

Quando i due uscirono dalla stanza guardammo un film tutti assieme.
Strano ma vero, Tom e Tord non litigarono per tutto il resto della giornata.

T/N deve venire qui più spesso! Porta la pace in questa casa!

Dopodiché lei andò a casa. Vedremo domani come si comporterà...

My Team (Edssworld ft.reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora