Indice abbreviazioni
T/N = Tuo nome
T/C = Tuo cognome
N/B = Nome bullo/a
N/P = Nome padre
N/M= Nome madre
P/C= Cognome padre
M/C= Cognome madre
N/Pr= Nome Professore
C/Pr= Cognome Professore
N/A= Nome amico/a
C/O=Colore occhi
C/C=Colore capelli
C/P=Colore preferito(T/N) PDV
Intanto che Edd mi sistemava la camera, potevo dormire in quella di Tord.
"Sono riuscito a prendere un pigiama prima di portarti fuori dalla casa...l'ho messo in bagno, sai perché tu abbia più privacy..." mi disse Tord, arrossendo un pochino.
"No no...se vuoi mi cambio qui, basta che ti giri e non mi guardi"
Vidi le sue guance passare dall'essere sfumate di rosa a rosso fuoco. Poi rispose: "Uhm o-ok! S-se non ti dò fastidio..."Andai a prendere il pigiama e tornai in camera.
Mi tolsi la maglia (C/P) e i pantaloncini color (2°C/P).(Sorry per quello scritto dopo... :-•)
Quando stavo per mettermi la maglia del pigiama, sentì una mano afferrarmi il braccio e un'altra scorrere intorno all'addome: "Hehe~aspetta un secondo, cara (T/N)~"
Ovviamente, le mani erano di Tord.
Sulla sua faccia era stampato un enorme sorriso, somigliante a quello dello Stregatto. Era completamente rosso su guance, naso e orecchie.
I suoi occhi fissavano i miei con uno sguardo penetrante, pieno di desiderio.
"T-Tord!? Ti prego fammi metttere la maglia..."
"No" mi strinse ancora più forte e continuò: "Sai, sei così bella, gentile e pucciosa...ma anche determinata, onesta e leale...oh, (T/N)...sei fantastica..."
Sentì la sua mano spostarsi dall'addome verso l'alto, lentamente.
Iniziai a divincolarmi.
"Smettila..." "...sei perfetta..." "Tord, smettila ho detto!"
(Again, plz sorratemi e non killatemi qwp)
Quando si rese conto di cosa stesse facendo, si mise entrambe le mani sulla bocca.
"S-scusa!! Io non volevo!!"
"..." non riuscivo a rispondergli.
"M-mi dispiace...non mi so contenere a volte..."
Nom riuscivo a guardarlo in faccia.Mi misi la maglia e mi voltai verso il muro.
Ci furono circa 5 minuti di silenzio.
Poi lui bisbigliò tra sé e sé: "...bravo, Tord...sei il solito pervertito...sarai sempre una persona meschina...sei da evitare..."
"Non dire queste cose!" dissi seccata, voltandomi verso di lui.
Lui si girò lentamente verso di me.
"Tord,...sei una persona veramente fantastica.
Mi hai salvata da Eduardo, dall'incendio e mi hai confortata quando i miei genitori mi picchiavano.
È tutto a posto...per questa volta ti perdono, ok?"
Lo abbracciai da dietro "Lo sai che mi piaci...per questa ragione..."Tord PDV
Arrossì ancora più di prima.
"Sei veramente dolce" le dissi.
"Grazie qwp" mi rispose.
Mi girai, la abbracciai e le diedi un bacio.
A quel punto la porta si spalancò."Tord puoi venire un sec-AAAAAAH! LA MIA INNOCENZAH!" Urlò Matt per poi correre via.
Entrambi lo guardammo.
Io e T/N uscimmo dalla camera e vedemmo Matt correre per ik corridoio come una iena con il culo che va a fuoco.Dopo circa 3 minuti di corsa senza senso, il narcisista andò a sbattere contro Edd, cadendoci sopra.
Sia Edd che Matt arrossirono moltissimo.
"Perché correvi così?!" chiese Edd.
"TORD E T/N FACEVANO COSE!! AAAAH, LA MIA INNOCENZA ANDATA!!"Ma...ci siamo solo baciati...wut? o_0
"In realtà l'innocenza l'hai persa qualche giorno fa, e anche altro ;3" gli rispose Edd, facendogli un'occhiolino.
SANTO GIANT ROBOT CHE DEVE SHISHARSI PERCHÉ NON ESISTE ANCORA, CHE SCOOP!!😱
"Shhhh!! Non dirlo agli altri! >////<" disse Matt, alzandosi da terra e aiutando il ragazzo dalla felpa verde a rialzarsi.
"Io ho già capito tutto..." gridai "... PICCIONCINIH!"
"AAAAAAAAH!!" Fecero i due ragazzi."Santissimi gatti che volano sul bacon!! Perché urlate tutti come dei matti?!" chiese Tom, uscendo da camera sua.
"I due innocenti Matt e Edd sono una coppietta -3-" dissi facendo una vocina da fangirl.
"*le gasp* DUN DUN DUUUUUUUN!!" Fece Tom."E allora? Anche se sono una coppia che c'è di male?" disse T/N.
"Nulla..." risposi "...ma voglio prenderli un po' in giro! >:3"
I due erano semi-abbracciati.
"ASPETTATE UN SECONDOH!!" Urlò Tom "ALLORA I RUMORI CHE SENTIVO L'ALTRO GIORNO...OH MEO DEO!!"Eravamo tutti con queste espressioni:
Io: 0_0
T/N: Q_Q
Tom: ●△●
Edd:^_^¦¦¦
Matt: ≧﹏≦"Io sono...altamente scioccato!" disse Tom "Vorrei dimenticare, ma non posso".
Detto questo il Testimone di Geova iniziò a sbattere la testa contro al muro "Helpatemi devo dimenticareh i rumorih!"Da faq? o_0
"Ha, pikkolo Geova! A me non fa effetto questa cosa! Io sono forteh!!" e mi girai verso T/N, che arrossì leggermente.
Il bastardo iniziò a sbattere la testa a ritmo cantando Sunshine, Lollipops and Rainbows.
Io svenni per la non-sopportazione di quella cosa orribile creata dall'uomo.
Tom PDV
Ooooooh ma quanto è bello il muro!
Matt PDV
Io e Edd portammo Tord sul suo letto.
Poi dammo fuoco ai suoi hentai e presimo Tom a pesciate in faccia per punizione.
STAI LEGGENDO
My Team (Edssworld ft.reader)
FanfictionOra, cara T/N, sei pronta a conoscere Edd e i suoi amici?