T/N PDV
Mi alzai quella mattina.
Feci colazione con (cibo preferito) e poi mi vestì: mi misi una felpa color (colore preferito) e un paio di jeans con delle converse a scacchi neri e bianchi.Mi diressi a casa di Edd verso le 10.
Bussai e mi aprì Tom.
Appena lo vidi mi spaventai.
"Cosa ti è successo!?"
Gli appoggiai entrambe le mani sulle guance, avvicinando il mio viso verso il suo di qualche centimetro.
Lui arrossì un pochino e poi disse: "È stato Tord. Si è lasciato prendere la mano...ma è tutto a posto, tranquilla..."Sentì del calore crescere dentro di me: come aveva potuto fare del male a Tom?!
Mi piaceva Tord, e anche molto. Ma non potevo perdonargli cose del genere.
Non potevo fare finta che Tom non avesse lividi molto evidenti su tutto il corpo e che avesse probabilmente il naso rotto."TOOOOOOOORD!"
Lui corse all'ingresso.
"Ciao (T/N)...tutto ok?"
"COS'HAI FATTO A TOM!?"
"Non volevo, o almeno volevo dargli una lezione, ma non così..."
"Ah! Cavolo controllati!"
"Si si ok...va bene...ma calmati."Detto questi ci salutò e uscì di casa.
"Tom, sicuro di star bene?"
"Si...tranquilla..."
"...ma gli hai detto qualcosa per farlo arrabbiare in quel modo?"
"Beh...uh, si...ho voluto fare finta di non aver paura di lui. In realtà ne avevo moltissima, lui odia gli ipocriti e se n'è accorto..."
"Ma perché gli hai mentito?"
"Non lo so...istinto..."Ci fu un attimo di silenzio, poi gli dissi: "Non farlo più" e lo abbracciai.
Lui arrossì e ricambiò l'abbraccio.Quando si staccò da me mi guardò e mi sorrise.
Che carino!Anche se mi piaceva Tord, quando Tom sorrideva devo dire che era dolcissimo.
Non lo faceva spesso, perciò lo rendeva ancora più speciale e puccioso di come era.
Sembrava avesse tutta la felicità del mondo nel suo cuore e sulla sua espressione 😘."Ok" mi rispose "...ma sei troppo esigente!" e poi mi scompigliò tutti i capelli.
"Mi ero pettinata per mezz'ora!" gli risposi un po'arrabbiata.
"Sei una piccola stella...ma visto che fai così cadi in basso, quindi sei una stella cadente!"
Risi e arrossì un pochino.
"Che sciocco~❤" gli dissi ridendo.
"Si...il tuo sciocco~❤" rispose lui abbracciandomi.A/N
Sorratemi se sono stata assente in questi giorni, ma ero in Inghilterra.
Ora pubblico questo dall'aeroporto con il volo in ritardo di più di mezz'ora.★MIE IMMAGINI BELLOSEH★
Ho trovato Tom...versione granita.
Ricordate il capitolo in cui vi baciate con Tom? Ho trovato una base e ho fatto il nostro amico Testimone di Geova.
Visto che non siamo tutte uguali ho lasciato in bianco la tizia, che sareste voi.Provate ad immaginarvi al posto di Miss In Bianco nell'immagine...
STAI LEGGENDO
My Team (Edssworld ft.reader)
FanfictionOra, cara T/N, sei pronta a conoscere Edd e i suoi amici?