Indice abbreviazioni
T/N = Tuo nome
T/C = Tuo cognome
N/B = Nome bullo/a
N/P = Nome padre
N/M= Nome madre
P/C= Cognome padre
M/C= Cognome madre
N/Pr= Nome Professore
C/Pr= Cognome Professore
N/A= Nome amico/a
C/O=Colore occhi
C/C=Colore capelli
C/P=Colore preferitoTord PDV
Avevo azionato il mio robot. Per la prima volta. E sparato contro Tom.
Era stato fantastico!!
Sparai anche un missile, che però andò a finire sulla casa di Eduardo...Fa niente, ben gli stà per aver fatto del male alla mia (T/N)!!
Oh,...(T/N)...
Mi ero completamente dimenticato che c'era anche lei lì! E oer di più con il Testimone di Geova!
Tranquilla, cara, una volta che l'avrò tolto di mezzo nessuno si potrà porre tra noi due...mai più...Ad un tratto sentì una voce gridare: "Tord! Che sta succedendo!?"
Abbassai la testa e vidi Edd e Matt ai piedi del mio maestoso robot.
Quei due questa volta non mi fermeranno.
"Hey Edd! Scusami! È solo che non potevo lasciare qui questo! Grazie di averlo tenuto per me!" gli dissi con un sorriso malizioso.
"Ma pensavo...pensavo fossimo amici!" disse Edd deluso e scioccato.
"Hah! NO! A cosa mi servono gli amici quando ho questo?...
...SONO INARRESTABILE!! HA HA HA HA!"I due ragazzi mi guardarono terrorizzati.
Ah, wow! Che bello!
Mi sentivo Dio in quel robot...
Avevo in mano le vite di tutti: con uno dei miei missili avrei potuto distruggere come minimo una città se avessi voluto!"HEY, SUNSHINE LOLLIPOPS!" sentì urlare. Mi voltai: vidi Tom che teneva per mano (T/N), alquanto spaventata e delusa da me "SIEDITI!" continuò il ragazzo dalla felpa blu, tirandomi contro uno dei miei dispositivi che si trasformavano in divani.
Tom PDV
Tirai il dispositivo contro Tord, ma...non fece un graffio al robot gigante!
Agitatissimo, strinsi forte la mano della ragazza accanto a me.
"TOM NON FUNZIONA! COSA FACCIAMO!?" disse lei, guardandomi negli occhi terrorizzata "NON VOGLIO CHE FINISCA COSÌ!".
La ragazza mi abbracciò iniziando a piangere.
Io arrossì un po' e le dissi: "Calma...lui non la passerà liscia!"Lanciai un' occhiataccia al comunista.
Lui mi fissava con lo sguardo da maniaco e con occhi di fuoco.Tord PDV
Io alla visione dei due iniziai a ribollire internamente.
Non è al mio livello e non lo sarà mai!
Lei è mia! Non è di nessun'altro, soprattutto nel suo caso!
La stringeva forte. Lo sapeva che mi dava fastidio.
Persi la testa. LEI È MIA..."OH, STAI ZITTO!" urlai contro di lui.
Caricai il braccio robotico e sparai un missile contro di lui.
"TORD, NO!" Gridò Edd, quasi in lacrime.
"...diamine..." disse Tom.
Spinse (T/N) al di là della traiettoria del missile.
Lui e la casa saltarono in aria."...Tom..." disse (T/N) rialzandosi.
Era sconvolta ed entrò in panico.
Si portò entrambe le mani alla bocca e iniziò a singhiozzate. I due ragazzi la raggiunsero.Mi dispiace di averla fatta piangere, ma almeno ora è e sarà per sempre mia...mi perdonerà, lo so.
"NOOOO! TUTTE LE MIE COSE!" Fece Matt.
Edd notò il corpo di un ragazzo con la felpa blu a terra, inerme: "TOM! NOOOO!"
La ragazza si voltò verso il corpo del ragazzo, piangendo ancora più forte: "Oh mio dio...T-Tom..."Io guardai compiaciuto quello scenario.
"Ha! Che spettacolo, ha ha ha! Beh, ho avuto quello per cui sono tornato!"
Mi preparai a schizzare via nel cielo e a dare la notizia a Paul e Patryck.
E quei due si preoccupavano per me...ha!
STAI LEGGENDO
My Team (Edssworld ft.reader)
FanfictionOra, cara T/N, sei pronta a conoscere Edd e i suoi amici?