Capitolo 9 (cap.8 pt.2)

679 41 111
                                    

(T/N) PDV

"Voglio...stare da solo..." disse Tom.
Provai ad aprire la porta: strano, non era chiusa a chiave...
Entrai e vidi il ragazzo rannicchiato nel suo letto.
Andai verso di lui e mi sedetti sul bordo del letto.

Gli scoprì la testa dalle coperte e gli accarezzai i capelli "qualcosa non va?"
"Tutto non va! TUTTO!" lo sentì singhiozzare e quando lo vidi bene in faccia aveva le guance e le zone intorno agli occhi rosse.

Mi sdraiai accanto a lui.
Tom lo notò e mi abbracciò, posando la testa sulla mia spalla.
Io arrossì e gli misi un braccio introno alle spalle, provando ad accarezzargli la schiena per provare a calmarlo.

"Dimmi cos'è successo..." gli dissi.
Lui si asciugò le lacrime e disse: "Nulla...solo che...Tord è migliore di me...in tutto..."
"Non ascoltarlo...non si è reso conto di cos'hai fatto per me fino ad ora"

Gli accarezzai di nuovo la schiena e Tom si strinse ancora di più a me.
"Lo so ma a volte dice cose veramente cattive..."
"Ne ho avuto la conferma prima..."
"Mi dispiace davvero tanto per te..."
quindi lo baciai sulla guancia.
Lui mi guardò: era tutto rosso e piangeva ancora. Però poi mi sorrise e fece la stessa cosa che avevo fatto io.
Anche io arrossì.

"Sei così carino quando sorridi! Fallo più spesso!" squittì io.
Lui mi guardò un po' confuso "g-grazie..."

Gli scompigliai i capelli.
"Nya~♥" fece lui imitando un gatto.
Io risi e subito anche Tom si aggregò.

Tom PDV

Lei era così dolce e carina!!
Non avevo mai incontrato nessuno così!
Spero che Tord non la cambi e spero che capisca che io sono sincero, non un ipocrita come lui...

"Però mi puoi rispondere ad una domanda?"
"Uh...ok?"
"Perché ti ubriachi così...?"
Io annuì...
"I ragazzi me l'han detto che non è la prima volta che lo fai...quindi vorrei aiutarti..."
"Ok...mi sono successe molte cose brutte in passato...come la morte dei miei genitori..."

Non resistetti e scoppiai di nuovo a piangere.
Lei mi abbracciò e mi disse: "Mi dispiace..."

La guardai negli occhi.
I miei erano lucidi per le lacrime.
I suoi sono bellissimi: sono color (C/O) molto brillanti e luminosi.
Sono pieni di dolcezza e affetto...cosa che non ho avuto in gran quantità nella mia vita...
Erano anche molto penetranti, parevano catturarti l'anima, così come il suo viso, angelico e perfetto com'è perché appartenente ad una persona gentile.
E le sue labbra che pronunciavano parole romantiche...oh si...così romantiche, quasi melliflue...

Non resistetti: la abbracciai, le sorrisi dolcemente, le accarezzai la guancia e la baciai.

Lei ci mise un po' a capire cosa stesse succedendo, ma mi ricambiò.
Sentì il cuore battere a mille.
Non mi spinsi oltre perché sapevo di non piacerle, o almeno non così tanto...

Quando sciolsi il bacio lei mi sorrise.
"S-scusa mi sono lasciato prendere la mano..."
"Non fa niente. Comunque era il mio primo bacio e sono felice di averlo dato a te..." disse lei. Le mie guance divamparono e diventarono rosso scuro "...anche per me era il primo..." aggiunsi.
(T/N) rise dolcemente e mi abbracciò.

Dopodiché uscimmo dalla stanza.

Matt PDV

Sentì tutto il discorso.
Si, li stavo ascoltando. Ero fuori in corridoio. Li vidi anche baciarsi...che pucci!!

Quando uscirono dalla stanza fermai (T/N): "Hey, vi ho sentiti quando parlavate e-"
"Ci hai spiato!?"
"Ok ok, scusa...sei molto dolce sai? Nessuno sa consolare qualcuno meglio di te! Fortunato Tom che ti ha pure baciato"
"Grazie...hehe..."
Poi lei raggiunse Tom.

Non vedo l'ora di dirlo a Edd e Tord!!

My Team (Edssworld ft.reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora