Capitolo 8

668 37 69
                                    

Tom PDV

Mi risvegliai verso le 9:30.
Stavo malissimo: avevo la nausea e sembrava che avessi un martello che batteva sulla fronte...o i pugni di Tord, non c'era differenza.

(T/N) la sera scorsa era ritornata nella stanza del norvegese dopo avermi consolato. Mi ricordavo più o meno cosa mi avesse detto, anche se ero ubriaco marcio.

Mi alzai e scesi le scale ancora in pigiama.
"Ehi Tom!" mi salutò Edd. Sembrava alquanto frustrato.
"Che male...oh, ciao."
Mi sedetti e presi dei pancake che Edd aveva cucinato per colazione.
Mentre mangiavo, arrivò Matt e chiese: "Tom...?"
"Cosa?"
"Io e Edd stamattina abbiamo trovato delle bottiglie di Smirnoff vuote sul pavimento della cucina..." Matt non fece nemmeno in tempo a chiedermi ironicamente chi fosse stato che io risposi seccato: "Si Matt, ho esagerato ancora, ok!?"
"Tom! Tu hai un problema con l'alcool e lo sai perfettamente!" disse Edd.

Perché ho voluto vivere qui!? PERCHÉ!?

"Dicci perché lo fai!" dissero entrambi con tono deciso.
"Mammina, papinooooo!"
"Tom sembri un bambino di 5 anni!!"
"Voi non siete i miei genitori! Fatevi i caz-i cavoli vostri!"
"TOM!" Urlò Edd.
"VOI NON POTETE CAPIRE COSA HO PASSATO IO E COSA STO PASSANDO!!"
Corsi di sopra e mi chiusi in camera.

A few moments later...

Sentì bussare alla porta.
"Tom mi dispiace di aver urlato in quel modo. Se vuoi-"
"NO EDD! PARLARE NON SERVE!"
"Edd vuole solo chiarire cosa ti stia succedendo. Sembri più strano del solito..."
"Io? Strano? SARÀ PER COLPA DI QUELL' IDIOTA DI TORD, NON LO SO GUARDA!!"
"Tom io-"
"CAZZO LASCIATEMI SOLO!"

Quando Edd e Matt se ne andarono scoppiai a piangere.
Era da mezz'ora che ero chiuso in camera a piangere e a pensare a tutte le sventure che mi sono capitate.

Purtroppo non avevo bottiglie...sarebbe stato utile...

Tord e (T/N) erano usciti.
Lo so che le piace il norvegese a lei...è migliore di me in qualsiasi cosa.
Solo che non è quello che sembra...lui è cattivo, è egoista e malvagio.

Se le promettesse di aiutarla o di starle accanto non l'avrebbe mai fatto.
Lo so che lui era un poco di buono, senza sentimenti, pervertito e sadico.

Perché lei non riesce a vedere la realtà? Perché non riesce a vedere a chi piace davvero, chi la ama per quello che è!?

Stavo ancora piangendo e mi sentivo uno schifo.
Wow...fantastico...

(T/N) PDV

Io e Tord tornammo a casa di Edd.
Entrammo e vedemmo Matt e Edd parlarsi alquanto preoccupati.
"Che succede?" chiese Tord.
"Tom si è chiuso in camera e non vuole uscire..." disse Matt.
"Tsk...il solito melodrammatico!" Tord quasi scoppiò a ridere.
"CREPA!" qualcuno urlò: era Tom.
"Dove seiiiiiii?" Canticchiò Tord per prendere in giro il ragazzo dalla felpa blu.
"DA TUA MADRE!!...IN CAMERA! DOVE VUOI CHE SIA!?"
"BUTTATI DALLA FINESTRA!!"
"FANCULO!"
"BUTTATI CHE È MORBIDO!" e poi scoppiò a ridere.

"Ma sei scemo!?EH!?" urlò Edd, facendo scappare Ringo sotto il divano dallo spavento.
"Se lo merita..." rispose Tord e poi uscì di casa sbattendo la porta.

Povero Tom...mi dispiace che lo tratti così, anche se Tord sembra così dolce e gentile e disponibile e...irresistibile.

Andai verso la camera di Tom. Bussai.





TO BE CONTINUED NEL PROSSIMO CAPITOLOH!!

My Team (Edssworld ft.reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora