(T/N) PDV
Di sera uscì e salutai Edd, Matt e Tom.
Quando stavo tornando a casa, sentì qualcosa afferrarmi il braccio e bloccarmi.
Mi girai: vidi due uomini che indossavano un passamontagna.
Uno di loro indossava una familiare camicia verde.
L'altro era più basso e indossava una maglia blu."Ciao, bellezza..." disse quello con la camicia verde.
"Lasciami! Lasciami!"
Cercai di liberarmi dalla presa ma non ci riuscì.
L'uomo con la camicia verde mi fece cadere a terra. L'altro mi aiutò a rialzarmi.
"Razza di idiota! Non devi aiutarla!"
"Ma...l'hai fatta cadere ed è una ragazza e-" "STA ZITTO!"
Quella voce era familiare...fin troppo..."Aspetta..." i due si voltarono "...Jon? Edwardo?"
Edwardo si girò verso Jon e lo prese per la maglia "Guarda cos'hai combinato! Ci hai fatti scoprire!"Intanto che i due litigavano, mi rialzai e iniziai a correre.
"TORNA QUI!" e si misero all'inseguimento.
Non dovevo andare a casa, altrimenti i miei genitori mi avrebbero ammazzato letteralmente e non potevo tornare da Edd.Non sapevo dove andare. Non sapevo cosa fare. Correvo. Correvo e basta.
Riuscirono a prendermi.
"Volevo essere gentile con te...ma penso che cambierò idea, sai?" disse Edwardo.
"Perché mi fai questo!?"Sentì degli spari.
Vidi una figura avanzare verso di noi.
"LA POLIZIAAAA!" Strillò Jon.
"SCAPPA, IDIOTA, SCAPPA!! CORRI!"Corsero via, lasciandomi da sola.
La figura si avvicinò...Tord!?
"Tutto bene, (T/N)?"
Indossava una giacca blu con una targhetta color oro che diceva 'Red Leader'. Portava la sua felpa rossa, ma aveva dei pantaloni grigio scuro, larghi verso le caviglie e degli stivali militari.
Aveva un fucile in mano.
"Si, grazie Tord...ma perché sei vestito in quel modo?"Tord PDV
No, cazzo! Avevo dimenticato che stavo perlustrando la zona con gli altri!
Ora le dovevo per forza dire della Red Army...
"(T/N)...Prometti di non dirlo ai ragazzi?" le dissi prendendole la mano.
Lei arrossì molto "S-si o-ok!"Mi raggiunsero Paul e Patryck.
"Red Leader, che le è preso?" disse Paul.
"Nulla, volevo solo aiutare un'amica nei guai..."
"La ragazza lo sa?" chiese Patryck preoccupato.
"Glielo dovrò dire...per forza...non posso mentirle..." gli risposi.La guardai negli occhi.
Sembravano quelli di una piccola bambina, curiosa e innocente.
La cosa che mi piaceva di lei era il suo carattere: era gentile e dolce, ma allo stesso tempo determinata e leale, sempre disposta ad aiutare le persone."Cosa mi dovevi dire, Tord?"
Ci credo preferisse Tom a me...lui è un menefreghista introverso, ma con le persone giuste diventa anche divertente e simpatico.
Infatti, io gli sto sul cazzo e si comporta come un imbecille che vuole fare l'eroe che non è.
Se solo fosse mia...ma dopo quello che ho fatto al Testimone di Geova..."Non è facile per me..." inspirai e continuai "...faccio parte della Red Army, un piccolo esercito guidato da me."
"A quale scopo?" mi chiese.
Questo non potevo dirglielo o mi avrebbe preso per un dittatore assetato di potere.
"Questo non posso dirlo."
"Oh...capisco..."
"Non dire nulla ai ragazzi, ok?"
"Certo..."Che carina! La sua voce era più dolce dello zucchero e del miele messi assieme! Per non parlare del suo aspetto...i suoi occhi scintillanti e luminosi color (C/O) suscitavano un'emozione fortissima, come il suo viso dai lineamenti delicati e il suo fisico.
"Grazie per avermi salvata prima..."
"Niente di che..."
Lei mi guardò con i suoi magnifici occhi.
La vidi avvicinarsi a me, sempre di più.
Appoggiò le sue mani sul mio petto e io la abbracciai lungo i fianchi.
Chiusi gli occhi per un istante.
Sentì il calore delle sue labbra sulle mie.
Le sue erano delicate e soffici come lo zucchero filato o un pezzo di cotone.
Erano molto calde. 'È un sogno' pensai.
Riaprì gli occhi e vidi che non era un sogno. 'Si Tord Larsson, è un sogno...uno che diventa realtà'.
La ricambiai subito.Quando lei staccò le labbra dalle mie, mi guardò. Sul viso aveva una piccola sfumatura di rosso su guance e naso, che man mano si faceva sempre più intensa.
I suoi occhi erano socchiusi, pieni di amore.
Sorrideva leggermente.
"Allora...ti piaccio?..." le chiesi con voce dolce e seducente.
"...si..." mi rispose.Paul e Patryck ci guardavano abbracciati.
"Che carini che sono!" disse Patryck.
"Già...sono proprio una bella coppia" rispose Paul.
Ci baciammo un'altra volta.
"Awwwww♥♥♥" fecero i due."Ti accompagno a casa, (T/N)?" Le chiesi.
"Ok..." disse lei.
La accompagnai. Camminavamo mano nella mano, molto vicini.
Quando arrivammo lei mi salutò e entrò.
Ritornai indietro da Paul e Patryck, ma erano spariti.
'Dove diamine sono andati!?' pensai.
Tornai alla base della Red Army, mi cambiai i vestiti e tornai a casa.Appena entrai, fui assalito da Edd.
"Tord l'hai salvata davvero?" mi chiese strillando come una ragazzina.
"Chi? Di cosa parli?"
"(T/N) mi ha scritto che l'hai salvata da Edwardo e gli altri!"
"Si"
"Grande Tord!" e mi abbracciò.Matt PDV
Ma sono bello come il sole...talmente bello che le ragazze non riescono a guardarmi!!
Tom PDV
Ero in cucina e sentì tutto il discorso di Edd e Tord.
Quando l'avevo salvata io nessuno mi aveva cagato, la salva il Principino della Norvegia e sembra l'eroe più grande di tutti i tempi.Argh! Lo detestavo! Lo detestavo più di ogni altra cosa!
È migliore di me e se la prende comoda con la ragazza che mi piace!
Lei mi ha cambiato, ha portato un raggio di sole nella mia vita. Sorrido solo al suo pensiero...lei non lo sa com'è Tord in realtà...Intanto Mr. Sorrido sempre e mi hanno vomitato addosso unicorni e arcobaleni e Mr. Comunista norvegese di merda continuavano il discorso.
Tord gli stava raccontando come l'aveva salvata.
"E poi, poi cos'è successo?"
"Poi lei mi ha ringraziato e mi ha baciato."No aspe-cosa!? Cioè-COSA!? HA BACIATO LA MIA (T/N)!? No-LEI HA BACIATO LUI!?!?
MA COME-COSA-QUANDO-PERCHÉ!?
Perché?...Perché preferisce lui a me, Edd o Matt?
Anche con quegli altri due imbecilli andava bene, ma con Tord...mi viene da piangere...no, non posso! Piangere è da deboli!"Ma a te piace, Tord?" disse Edd.
"Si...molto"
"Ooooooo!! Tord e (T/N)!! So che tu vuoi-"
"Si abbiamo capito tutti qui!!"Dai, stronzo, sfiorala e ti faccio fuori!
Azzardati e non vedrai più la luce del giorno! Bastardo idiota pervertito e cre-...Noitai che mi erano spuntate due corna e una coda. Le mie mani stavano diventando più scure...
No, non oggi! Ah, stupido Tord! Sempre a farmi incazzare!Corsi in bagno e mi chiusi dentro.
Sentivo sopraffarmi da un istinto animale, più forte del mio...
Non voglio far del male a nessuno...non di nuovo...
STAI LEGGENDO
My Team (Edssworld ft.reader)
FanfictionOra, cara T/N, sei pronta a conoscere Edd e i suoi amici?