Capitolo 17

561 43 53
                                    

OISHHHHH! PLZ LEGGETE!
Se nel libro vi ritrovate (N/B) vuol dire Nome Bulla. Usate il nome di una ragazza (se sei un ragazzo, fai di un ragazzo...) che vi prende in giro a scuola o, se non c'è traccia di bulli a scuola (beati voi), quello un' hater qui su Wattpad.

Per la creazione di questo capitolo sono stata ispirata dalla canzone Supereroi di Giorgio Vanni (grazie di tenermi viva Giorgiooooo!!) così a caso boh...comunque...

Buona lettura,
Melodica Illmind

T/N PDV

"Tord, vieni a fare un giro con me?"
"Al momento sono leggermente occupato..." disse cercando di spingere via Tom, il quale aveva in mano un arpione.

"Brutto bastardo lo vedi questo!? LO VEDI!? Presto nonl o vedrai più perché te l'avrò ficcato nel culo!!"
"Edd! Matt! Mi date una mano?"
Matt passò davanti ai due.
"Arrangiati...non voglio rovinarmi la faccia e poi sei stato tu a farlo incavolare!" gli disse il ragazzo con la felpa viola.
"Ma che bell'amico che sei!" gli rispose Tord cercando di evitare un' arpionata di Tom.
"Vieni qui, comunista!!"
"Noooooooo!!" e corsero via tutti e due.

Uffa non potevo uscire!
Se fossi uscita da sola mi sarei annoiata...non ho amici oltre a loro quattro...ma aspetta. Perché devo per forza uscire con Tord?
Mi è venuta un'idea!!

"Matt..." lo chiamai.
Lui si girò.
"Si?"
"Vuoi venire a fare un giro con me?"
"Hmmm...non so..."
"Dai ti prego! Dopo ci possiamo fermare in qualche negozio dell'antiquariato per prenderti uno specchio grande e nuovo!"
Vidi un sorriso illuminarsi sul suo volto.
"Oh, se le cose stanno così certo!"
"Perfetto. Andiamo!"

Corremmo entrambi fuori. Matt prese il suo giubbotto verde e chiuse la porta.
Ci incamminammo verso il centro commerciale.
Ora stavo uscendo con un bel ragazzo, così se incontro quelle smorfiose idiote delle mie bulle/compagne di scuola mi invidieranno.
In più, il caro Tord si ingelosirà e uscirà con me più spesso.

Hehehehe! Sonoh malfaciah!😈 muahahahaha!!

Passammo per la piazza, dove incontrammo una delle mie compagne smorfiose.
Era con alcune ragazze che non conoscevo.
Quando mi vide, mi indicò arrabbiata e stupefatta e le altre si girarono, trasformando l'espressione da sorridente a invidiosa e accigliata.

In poco tempo raggiungemmo il centro commerciale.
Appena entrammo, Matt vide un negozio di antiquariato dove vendevano un'enorme specchio antico.
Entrammo e il proprietario disse che era d'inizio Ottocento.
Matt lo acquistò senza pensarci due volte.

"Matt...non potevi aspettare un po' prima di entrare? Ora cone fai ad andare in giro con una palla al piede del genere?"
"Hai una fede che gli faccio la proposta di matrimonio?"
"Ma è...vabbè"
Il solito piccolo innocente Matt.

Incrociammo Edd, che era incollato alla una vetrina di un negozio dove vendevano praticamente qualsiasi tipo di Coca Cola.
"Edd...?" lo chiamò Matt.
Lui si girò e ci salutò.
"Perché sei qui?" gli chiesi.
"Non ce la facevo a sopportare quei due che litigavano...così sono venuto qui. Ma voi avete un appuntamento o roba simile?"

Io e Matt ci scambiammo un' occhiata.  Arrossimmo un pochino e dicemmo insieme: "N-no, siamo solo amici!"
"Ehm...sicuuuuuuuri?"
"Si..." risposi.
"Edd, sei qui in macchina?" gli chiese Matt.
"Si, perché?"
"Dopo potresti portare questo a casa?"
Chiese Matt. Edd prese in mano lo specchio e disse: "Ok...intanto lo metto nel baule. A dopo, piccioncini!"
"Edd!" gridammo io e Matt diventando rossi come un peperone e un pomodoro.

Stavamo per andarcene, quando un gruppo di ragazze iniziò a venire verso di noi.
Aspetta...le mie compagne!?
C'era la ragazza di prima. Pettegola!
"Ciao Suicida!" urlarono in coro per poi ridere.
"Uhgh...ciao!" risposi io piuttosto seccata.
"Ehi, ma chi è il tuo amico? È molto carino!"

Matt PDV

"Grazie" risposi al gruppo di ragazze.
Delle amiche di (T/N)! Ma allora qualche bff ce l''ha!
"Cosa ci fai con (T/N)?" chiese una delle ragazze.
Sembrava la Leader del gruppo.
Era molto sicura di sé ed era anche carina...mai quanto me, ma era carina!!
"Spostati, cara!" disse spingendo una delle sue amiche, piombandomi davanti.
"Stavamo facendo un giro..."
"Tu? E lei? Cioè-cosa!? Tu e la Tizia Asociale? No no no! Assolutamente no!"
"Prego?" dissi un po' confuso.

Allora non erano sue amiche...erano bulle o rivali!!

La ragazza mi mise le mani sulle spalle e avvicinò il suo volto al mio.
"Caro ragazzo...lei non fa per te! Tu potresti essere uno dei più popolari della scuola o una star con la tua bellezza! Lei è un'asociale a cui piacciono le storie di...ehm...sangue, assassini, mostri pedofili e robe così!!
Lei è sadica e probablimente è pericolosa!
Se solo mi toccasse chiamerei la polizia!" le altre ridevano intanto che lei continuava a descrivere (T/N).

La mia povera amica abbassò la testa dalla vergogna per quello che il gruppo diceva.

"Andare in giro con Miss Incompresa è come portare a spasso una pattumiera!" disse una delle ragazze.
"No! Un'intera discarica!" disse un'altra. Tutte risrero.
"ZITTE!...Io mi chiamo (N/B)"
"Ok (N/B)..."

Sentì le mani delicate di (T/N) tenermi il braccio e poi la sua testa appoggiarsi alla mia spalla.
Quando la guardai sembrava abbastanza spaventata e imbarazzata.
Mi stava chiedendo aiuto oppure di andar via, guardando il suo atteggiamento.

"NON TOCCARLO!! È MIO!" Disse (N/B)  spingendo in terra la mia amica.
Le altre risero e due le diedero un pugno.
"Allora caro...esci con me?" mi chiese (N/B) come se non fosse successo niente.

"Sei molto carina...ma no!" le risposi.
"Grazie-no aspetta COSA!?"

Aiutai (T/N) ad alzarsi. Per fortuna non aveva accenni di lividi per i due pugni che aveva preso.
"Sarei anche uscito con te, ma quando ho visto come trattavi la mia amica ci ho ripensato. Sai, io non guardo una persona dall'aspetto fisico, ma dal carattere.

Un'altra cosa..." strinsi (T/N) tra le mie braccia "...nessuno può trattare male la mia amica (T/N). Preferisco prendere pugni e calci in faccia che sia lei a subire bullismo o altro..."

Detto questo io e (T/N) tornammo a casa.
Tord e Tom non stavano più litigando ed Edd aveva già portato ed attaccato al muro il mio nuovo specchio.

Io chiesi: "Voi due non vi siete ammazzati?"
"No" rispose Tord "Ma l'arpione nel culo me l'ha ficcato sul serio".

My Team (Edssworld ft.reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora