2 ( Harry )

1.5K 79 9
                                    

Buongiorno a tutti! io sono Harry Styles.
Di solito mi descrivono come un tipo gentile ed esuberante, oltre che essere uno a cui piace tanto giocare e divertirsi.
Sono un tipo di creatura mitica, quasi scomparsa nel tempo a causa degli "stupidi" umani.
Non so se si ricordano ancora di noi o come alcuni di noi dicono ci credono solo personaggi di favole per bambini.

Mamma diceva sempre che sono cattivi, che ci uccidono solo per tenerci come trofei oppure vantarsi di averci catturato, hanno fatto così anche con lei, me l'ho ricordo anche se sono passati un paio d'anni ormai, l'hanno uccisa solo allo scopo di divertirsi.
Quindi oltre che essere cattivi e stupidi, sono anche crudeli con le creature che non gli hanno fatto nulla.

Gli umani non mi piacciono.
Ora tutti noi siamo costretti a vivere in colonie per proteggerci e nasconderci, io vivo in una radura magnifica riparata da un immensa muraglia naturale infatti era fatta di roccia e terra, così che i cacciatori non ci possano trovare.
L'unico modo per uscire dal nostro rifugio è una grotta che conduce dall'altra parte, ai pericoli del mondo esterno.

Naturalmente il passaggio è coperto da rampicanti che ne oscurano la vista.
Non siamo in molti come potete ben capire, saremo all'incirca una ventina.
Io sto quasi sempre con il mio migliore amico con cui gioco spesso nella foresta interna, lui si chiama Zayn James Malik ed è proprio una creatura particolare come me.
Adesso difatti lo sto aspettando per fare una gara.

Non so ancora quale, dato che avevamo deciso di sciegliere insieme.
Qua non abbiamo molti divertimenti, ma si fa quel che si può.
Mentre sto pensando a come vincere questa volta a qualunque cosa contro di lui, ecco che arriva maestoso ed elegante come sempre.

A volte mi chiedo come sia possibile che io sia così distratto e sbadato capace di inciampare persino in un sasso che avevo visto mentre lui non faceva quasi mai una figuraccia ed aveva sempre il suo modo di fare, sembrava sempre superiore a tutti.
Zayn è di colore nero ed i suoi occhi sono scuri con sfumature chiare gialle all'estremità, ma quella era una caratteristica della nostra gente quando si trasformava.

Mi atterra vicino e dopo avermi osservato per un po', sbuffa dal naso, sbadiglia e si rannicchia sull'erba verde del prato.
Si addormentò profondamente e iniziò a russare, oh era così rumoroso da spaventare gli animali che stavano vicino a noi.
Io contrariato dal suo comportamento, inizio a saltellargli accanto e cerco in tutti i modi infastidirlo per portarlo al suo limite di sopportazione.

Purtroppo dopo una mezz'oretta mi rendo conto che non posso fare nulla per svegliarlo dal suo torpore, quindi mi arrendo mettendomi seduto ad osservare il cielo.
Quella giornata era magnifica, l'aria era calda, ma non troppo infatti tirava un leggero venticello.

Le nuvole erano bianche come le pecore, che ogni tanto rubavamo ai contadini per sfamarci, il sole giallo splendeva così forte da farci assetare quasi costantemente portandoci a stare vicino al fiumiciattolo cristallino, dove molti pesciolini nuotavano calmi.
Effettivamente era una giornata assai pigra, veniva quasi sonno anche a me.

QUASI, perché io avevo una voglia matta di giocare.
Ormai preso dall'esasperazione cominciai pensare a cosa non avevo ancora fatto, per passare del tempo con il mio amico preferito.
Allora: avevo fatto rumore ruggendogli vicino, gli ho saltellato attorno, l'ho morso, l'ho fradiciato con l'acqua e inoltre gli ho tirato una zampata.

Cos'altro avrei potuto fare?
OVVIAMENTE SALTARGLI ADDOSSO!!
Presi la rincorsa e dopo essermi allontanato un paio di metri, presi la rincorsa e mi lanciai su di lui, facendolo svegliare in modo brusco, forse un po' troppo brusco dato che mi diede un'artigliata che riuscì a evitare per puro miracolo.

Dopo che Zayn si fu ripreso mi ruggì contro ed inizio una lotta tra di noi, la battaglia non era pericolosa, lo facevamo per divertirci e raramente ci facevamo male intenzionalmente.
Era più frequente che ci facessimo male perché rotolando finivamo addosso ad un albero oppure finivamo per schiantarci su un altro drago in modo accidentale e quest'ultimo non la prendeva bene.

Dopotutto però nonostante la nostra età eravamo ancora dei cuccioli se lo sarebbero dovuti aspettare, no?
E invece no, ci brontolavano e ci facevano romanzine immense, da cui scappavamo appena vedevamo un po' di distrazione nell'adulto.
Quel giorno però ci fermammo in tempo per non combinare ulteriori disastri.
Guardandomi attorno però notai il passaggio per uscire, poco distante.

Io ero sempre stato un cucciolo molto curioso, anche se spesso combinavo molte marachelle a causa di ciò.
Anche il mio amico notò il mio sguardo e subito si girò verso di me allarmato.
< Zayn-> stavo per dire di dare una sberciatina fuori, quando immediatamente venni interrotto.
< Non ci pensare Styles, è una pessima idea, di sicuro finiremo in punizione ed io non ho voglia di stare fermo ad osservare gli altri giocare senza potermi unire a loro.>

Termina tutta la sua spiegazione con uno sguardo che mi potrebbe incenerire all'istante.
< Pff, non era mica uscire la mia idea cosa credi?>
< Ah no?> mi risponde sarcastico.
< Nooo, pensavo di fare la gara che tu avevi annullato addormentandoti.>
Mi guarda per nulla convinto dalla mia evidente bugia per poi alzare le spalle.

Che posso dire non sono in grado di mentire.
< Allora che vuoi fare?>
< Boh, ci andiamo a rinfrescare al fiume e peschiamo qualche pesce?>
Propongo dato il sole in alto in cielo, segno che era venuto il momento per il pranzo.
Lui ci pensa sù, ma poi annuisce convinto quando sentiamo degli strani rumori provenienti dal suo stomaco.

Stanchi e con ancora il fiatone, ci dirigiamo verso l'acqua fresca.
Ognuno caccia i pesci a modo suo, Zayn stando sulla riva con il muso nell'acqua ed io invece, dentro al ruscello.
Già il mio metodo poteva non sembrare efficace, ma vi assicuro che lo è, ed il mio pancino pieno può confermarvelo.
Quando anche Zayn ebbe la pancia piena ci addormentammo vicini, anche se lui essendo di statura più grande di me mi avvolgeva in un caldo abbraccio.

Però malgrado l'avvertimento più che persuasivo del moro, la mia voglia di oltrepassare quel luogo a noi proibito non si era assolutamente spenta.

Neko-ginny

Allora cosa ne pensate?
Vi avviso che mi fa molto piacere ricevere consigli, se posti in modo gentile.
Domanda del giorno:
Secondo voi Styles e Zayn che creature sono?

Chi azzecca riceve un panino con la Nutella XD.

☆♢☆♢

Il principe ed il dragoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora