Dopo la nostra discussione, Liam si concentrò su se stesso.
Nel senso che mi ignorò totalmente se non quando cercavo di scappare dalla finestra e mi riaccuffava.
Alla fine aveva chiuso la finestra per disperazione e perché " io ho altre cose da fare, non posso stare solo a presso a te ".Come se io volessi una balia che tiene d'occhio ogni mio movimento! Gli avrei volentieri risposto così.
Peccato mi sia venuta la risposta pronta solo dopo trenta minuti dal suo rimprovero.
< Senti evita di tenermi il muso, lo faccio per te, okay?> disse dirigendosi verso la porta.< Io esco, torno subito.>
Prese e chiuse la porta, bloccandola da fuori.
Incredibilmente mantenne la sua parola e dopo poco più di un'ora lo sentì rientrare.
Ovviamente avevo provato molte fughe mentre non c'era ma quella casina per quanto avesse l'aria instabile e ammuffita, non sembrava voler cedere al tempo, così come il legno della finestra e della porta.Ogni mio sforzo era risultato vano.
< Che diamine!>
Oh quasi.
< Come ha fatto, una cosina piccola come te a fare ciò?> disse entrando in un salotto mezzo distrutto.
Diciamo che nei miei tentativi falliti, la mobilia era stata un po' distrutta o ammaccata.< Ora basta! Mi sono messo d'accordo con una colonia qui vicino, sarai affidato a loro e ti ci accompagnerò adesso.>
Non sembrava arrabbiato, più che altro infastidito.
Iniziai a correre con lui alla calcagna.
Era una scena piuttosto comica, soprattutto perché essendo una casina estremamente piccola, non facevamo altro che girare in tondo.Alla fine inciampai su un pezzo di legno che era venuto via da una sedia e lui prese al volo l'occasione per acchiapparmi e rinchiudermi in uno dei pochi cesti sopravvissuti.
Liam uscì di casa, o almeno è quello che potei intuire.
Non vedevo niente, solo il buio del mio scomodo contenitore.
In più tutto quel movimento sussultorio mi creava non pochi problemi.Cominciai a battere con la coda sul coperchio, finché il castano non si fermò.
Pensai di essere salvo, invece quel genio iniziò a correre.
Avevo una gran voglia di vomitare e giuro l'avrei anche fatto, ma fortunatamente non avevo mangiato nulla dal giorno prima.Improvvisamente non so se per una svista o perché forse Liam era scivolato, ma la cesta cadde a terra con un gran fracasso.
Subito uscì felice di rimettere le zampe sulla terra, poi un ruggito roco e terrificante echeggiò nella boscaglia.
Alzai gli occhi.
Forse non avrei dovuto però perché mi ritrovai dinanzi ad uno spettacolo raccapricciante.Due enormi dragoni lottavano con enfasi ed estrema violenza.
Il drago nero lo riconobbi come Zayn.
Ero così felice che fosse venuto a salvarmi, ma quello bianco?
Chi era? Forse Liam?
Il ragazzo infatti non era con me nonostante, dedussi dal suo odore che non fosse andato molto lontano.Il drago bianco era grosso aveva sia stazza, sia potenza simile a quello nero.
La battaglia aveva un suo equilibrio, sembrò andare avanti in questo modo per un eternità era un continuo scontro di corpi e scambio di ferite e morsi vari.
Artigli che cozzavano contro pelli dure come la roccia.Denti che mordevano ovunque ne avessero la possibilità.
Il sangue scorreva a fiumi su quei corpi massicci.
Rimasi incantato a guardarli fino a che non mi senti sollevare da dietro.
All'inizio mi all'allarmai e scalciai potentemente, ma poi riconobbi il profumo.Era Louis mi aveva trovato ora ero al sicuro per davvero.
Mi strinse a sé, mentre mi sussurrava dei continui "mi dispiace".
Non ne capivo il motivo ma mi andava bene anche in questo modo, l'importante era stare insieme.
Poi vidi arrivare una vampata di fuoco vicino a noi, Luois indietreggiò spaventato.A quanto pareva lo scontro aveva raggiunto un livello superiore.
Dovevo fermarli prima che potesse succedere qualcosa di inevitabile.
Guardai Lou negli occhi sperando mi lasciasse andare, invece come a leggermi nella mente mi tenne ancora più stretto, quasi mi strangolava.Volevo intervenire, ma anche se avessi avuto la via libera non ero neanche un terzo della loro taglia, mi sentivo così impotente.
Non potevo neanche impedire al mio migliore amico di farsi del male, mi sentivo completamente inutile.
Louis indietreggiava mentre le fiemme divampavano e coprivano pian piano ogni albero, cespuglio o pianta della foresta.Niall ci raggiunse a cavallo, tendendoci la mano, il biondo accetto il passaggio e salì con me ancora tra le braccia.
Non ci allontanammo troppo però, credo che fosse anche perché nemmeno Louis voleva lasciare Zayn da solo.
Attendemmo la quiete e solo quando l'ultimo rumore ci raggiunse, andammo a vedere.I due rettili erano entrambi stesi a terra vicini, senza tutte quelle ferite potevano persino sembrare abbracciati.
Entrambi respiravano affaticati.
Mi lanciai dalle braccia di Lou per rangiungerli e detti qualche colpetto alle ali di Zayn.
《 Che vuoi non vedi che mi sto riposando?》Il suo blando rimprovero, mi fece sospirare di sollievo anche se la sua voce era fievole e roca.
《 Mi dispiace. Mi dispiace di causare sempre e solo guai!》
Gli urlai e senza neanche aspettare un secondo di più scoppiai a piangere, in un forte pianto liberatorio.
Tutte le mie emozioni stavano esondando fuori dal mio corpo.Louis mi raggiunse e poggiò una morbida coperta su di me.
Difatti non mi ero nemmeno accorto di essere tornato umano e come tale ero nudo.
Mi abbracciò da dietro dopo essersi assicurato di avermi coperto e cercò in tutti i modi di rassicurarmi sulla loro salute.
< Niall ? > domandai non vendendolo lì con noi.< È andato ad avertire i cittadini degli incendi, tra poco dovrebbe arrivare con i rinforzi.> mi sussurrò all'orecchio.
< Ma così li vedranno! > parlai riferendomi ai due soggetti semicoscenti.
< Già dovremo spostarli!>
Luois si alzò ma prima ancora che potesse toccarli i loro corpi si trasformarono come era successo al mio.Era sorprendente i due ragazzi si stavano tenendo per mano.
Non in maniera rude, bensì dolce come se avessero paura di potersi allontanare.
Io già lo sapevo quei due sarebbero diventati ottimi amici e forse perché no, persino qualcosa di più!Neko-ginny
Questa settimana sono piena di verifiche ma ci tenevo comunque ad aggiornare!
Ultimamente noto che le storie su wattpad scarseggiano e la maggior parte vengono lasciate incomplete.Ps: Vi è mai capitato di leggere una storia bellissima ma che alla fine non è mai stata completata?
☆♢☆♢
STAI LEGGENDO
Il principe ed il drago
FantasyLarry☆ (con accenni Ziam) Louis è un principe stressato a causa del l'avvicinarsi della sua incoronazione. Harry invece è una creatura al quanto particolare. Un pomeriggio si incontreranno in una situazione un po' particolare. ps: Attenzione! è una...