18 ( Louis )

756 54 1
                                    

Il cavallo scappò veloce come il vento, e l'avrei fatto anch'io se con me non ci fosse stato Harry.
Mi guardai intorno e vidi il ricciolino piangere, mentre fissava il gigantesco rettile atterrato di fronte a noi.
Aveva la pelle nera ed enormi ali imponenti, i suoi occhi erano capaci di trasmettere tutta la sua voglia di distruggere il mondo o forse solamente me.

Forse era un suo amico e me la sarei scampata.
No scherzavo, decisamente non era un drago amichevole.
Difatti iniziò a cercare di ferirci e ad attaccarci in maniera persistente, non sapevo quanto sarei riuscito a resistere.
Harry sembrava non percepire un reale pericolo, perché se ne stava lì in mezzo completamente immobile.

Poi fu solo un istante, vidi il drago cercare di colpirlo.
Lo salvai per poco, il suo viso era pallido e non mi trasmetteva assolutamente niente che mi potesse aiutare.
Era come se non concepisse di essere quasi morto, oppure era proprio per quel motivo che era sotto shock.

Lo presi in spalla e cominciai a correre con dietro l'animale infuriato.
Riesco quasi per miracolo a metterci in salvo dietro a dei tronchi.
Fatica sprecata visto che il nostro nascondiglio viene tirato giù con poco e nulla, allora cercai la mano di Harry per riprendere insieme a scappare.

Dopo pochi metri di corsa però, veniamo raggiunti.
Davanti a noi un vicolo ceco ed ai lati nessuna via d'uscita.
La mia mente inizia a pensare che non ci sia nessuna possibilità di salvezza, forse sarà la nostra fine.

Il mio istinto di sopravvivenza mi chiedeva di darmela a gambe levate e per un breve minuto indietreggiai terrorizzato.
Il mio orgoglio mi impediva una cosa del genere, quindi fermai i miei passi e fissai quei due.

< Zayn!>
Ma che?
Lo conosceva?
Allora perché se erano amici ci aveva attaccato?
I due si fissavano negli occhi, chi perplesso chi speranzoso.
< Zayn sono io! Sono Harry!>
Il drago scosse il muso, per poi avvicinare le sue fauci ad Harry.

Pensavo che lo stesse per attaccare ed ero già pronto a frappormi tra i due quando lo vidi lasciarsi cadere con la parte inferiore per terra.
Ora che il pericolo era passato, l'adrenalina stava abbandonando il mio corpo mentre la fatica sui miei muscoli aumentava.

Caddi a terra, senza più fiato nei polmoni.
< Zayn lo so che non ci credi, ma io sono davvero il tuo migliore amico. Non so come dimostrarti che ti sto dicendo la verità...>
Notai Harry farsi attento per poi annuire più volte.
Sinceramente non ne capivo il motivo, ma poteva anche essere impazzito per lo spavento.

Dopotutto la paura porta spesso ad avere allucinazioni, o a sentire cose che non esistono.
Cominciò anche a piangere, quasi in modo disperato.
Avrei voluto sul serio intervenire, ma ancora non avevo ripreso a respirare in modo normale.
La situazione era calma e restò così a lungo, forse parlavano davvero tra loro, anche se non capivo come.

All'improvviso poi come un lampo il drago si eresse sulle zampe e caricò verso il mio ricciolino ancora distratto.
Non so dove la trovai la forza ma mi alzai e mi parai di fronte a lui per proteggere come meglio potevo Harry.

Tirai fuori da una tasca un coltellino che mi portavo sempre dietro in caso di attacchi, insomma ero il principe e futuro re era più che ovvio che in molti avessero provato a rubarmi la corona.
Avevo la pelle d'oca e ogni fibra del mio corpo era tesa al limite.

Mi aspettavo qualunque cosa, tranne quello che accadde.
Harry infatti scoppiò a ridere come un pazzo, aveva persino le lacrime agli occhi e non la smetteva più.
Alla fine sotto il mio sguardo un pò preoccupato si fermò, per poi mettersi seduto.
< Lou, lui è Zayn il mio migliore amico. Zayn lui è Louis un umano di cui ti puoi tranquillamente fidare, non intende farci del male.>

Migliore amico un corno, questo manca poco ci amazza e non solo sono sicuro che i danni fatti ai miei cittadini negli ultimi tempi siano tutto merito suo.
< Sei sicuro? Perché o voi draghi avete uno strano concetto di amicizia oppure ci voleva uccidere fino a pochi secondi fa!>

Li vidi ritornare a guardarsi.
< Zay come mai ci hai attaccati?>
Queste conversazioni segrete le odiavo di già, soprattutto perché non sentivo nulla di ciò che gli diceva.
Mi dava un incredibile fastidio il non sapere, anche perché il rettile non sembrava molto affidabile a parere mio.

Alla fine dopo un quarto d'ora buono, Harry distolse la sua attenzione dal suo amico per incentrarla su di me, finalmente aggiungerei.
Mi spiegò quello che era successo, in parte lo capivo, io avrei reagito nello stesso modo.
Nessuno poteva toccare il mio cuccioletto.

Mi piaceva starci a contatto e sinceramente pensavo che il nostro rapporto si potesse evolvere di più che semplici amici.
Nel senso che da parte mia c'era un noto interesse sessuale e mentale, ma dalla sua non si capiva più di tanto.

Guardavo distrattamente Harry, quando vidi il suo viso illuminarsi, doveva aver avuto un'idea.
Non sapevo se esserne spaventato o curioso.
< Zayn?>
Oh no, se c'entrava quello lì, io non volevo averci a che fare.

< Non è che ci daresti un passaggio?>
Sie, ci mancava anche questa.
Come minimo ci avrebbe fatti cascare da un altezza sufficente ad ammazzarmi.
<Ce lo devi, potevamo davvero rimanere feriti!>
Appunto Harry potevamo essere feriti, quindi evita di ammazzarci per davvero.

Harry provò più volte a convincermi di salire, ma col cavolo che avrei rischiato la mia vita solo per tornare prima a casa.
Solo quando la fame si fece troppo forte allora mi decisi a salire dietro di lui su Zayn.
Lo abbracciai stretto e aumentai la presa quando ci sollevammo da terra.

Quella posizione mi fece sentire al sicuro, perciò la mantenni fino a quando non arrivammo.
Scendere fu più complicato visto che atterrammo sul tetto, ma fortunatamente Harry riuscì a far capire a Zayn dove posizionarsi per agevolarlo a farci scendere a terra.

Alla fine eravamo tornati di nuovo al castello anche se le sentinelle tenevano Zayn sotto tiro impaurite.
Con un mio gesto però cessarono ogni ostilità.
Ora la domanda era, dove me lo mettevo un altro drago?

Neko-ginny
Ragazzi avete rischiato che il capitolo non uscisse questo venerdì!
Tutta colpa della scuola-lavoro XD
Ps: l'avete mai fatta? Se no, in che settore vi piacerebbe farla?

☆♢☆♢

Il principe ed il dragoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora