Atterro a Torino e dopo aver preso la valigia mi reco verso l'uscita dove trovo Gonzalo ad aspettarmi.
Mi avvicino e lo saluto. Mentre salgo in macchina i paparazzi continuano a fotografarmi.Mando un selfie di me e Gonzalo a Mia e ci scrivo come descrizione : "appena atterrato.. E sono ancora intero"
Andiamo a casa, Antonella non c'è è a Milano per lavoro, Gonzalo come al suo solito cerca di cucinarmi qualcosa leggendo le ricette ad alta voce mente io vado a fare la doccia.. Appena esco noto i graffi di mia e inizio a strillare come una ragazzina mentre indosso una maglia. Appena apro la porta trovo Gonzalo con il coperchio della pentola in una mano e un cucchiaio enorme di legno nell'altra.
<madre de dios, che cosa credevi di fare? > dico spaventato mettendo una mano sul lato sinistro del petto.
<Ti proteggo. Mi servi per la partita.> dice e mi sposta per poi perlustrare il bagno
<No ma dico.. Ti sei ammattito? > gli chiedo e lui mi punta il cucchiaio contro.
<ora tu mi dici chi c'è qui>
<siamo in tre, io tu e il mio ego>
<ah-ah-ah simpatico ho sentito un urlo. Chi era? >
<IO CRETINO.>
Dico e gli prendo il cucchiaio dalle mani lui fa la faccia da pesce lesso e si sbatte una mano in faccia
<ma certo! Eri tu> dice rendendosi conto <perché urlavi? >
<no nulla> svio il discorso e vado in cucina
<okay non me lo vuoi dire però sappi che lo scoprirò.>
Mangiamo e dopo aver pulito vado a dormire.
Appena mi sveglio mi arriva un messaggio da parte di mio nipote Lautaro dove dice di controllare l'ultimo articolo della Gazzetta dello sport.
Apro Google e cerco il nome del giornale, subito escono svariati articoli, anche di giornali diversi, che iniziano per '' Dybala Alonso la coppia dell'estate'' "Nuova fiamma per Paulo Dybala" "Dybala Cavalieri, una crisi tra la coppia?"
Rido e apro l'articolo che mi interessaLA GAZZETTA DELLO SPORT
Laguna Larga, Córdoba, Argentina
15/05/2017
In questi giorni sono stati immortalati Paulo Dybala, attaccante numero 21 della Juventus, e Mia Alonso, modella famosa di Dolce&Gabbana insieme in diverse occasioni.
Guardo tutte le foto allegate che risalgono dalla sera in discoteca a ieri in aeroporto.
Guardando le foto sorrido.La domanda da porci è sono amici o percaso Dybala ha una nuova fiamma.
La risposta pare Palese. Molti ipotizzano a una possibile relazione tra i due.. [...]L'articolo continua e sembra non avere fine, vedo altri articoli così chiamo il mio agente per smentire tutto.
Dopo preparo la borsa per andare ad allenarmi con i ragazzi
STAI LEGGENDO
Eri scritta nel mio destino
ChickLitSequel di "Il Mio Primo Bacio" 2/2 - E se Mia e Paulo si incontrassero di nuovo? Cosa accadrebbe? - - ?❌⚠ In alcuni punti della storia saranno presenti molte scene esplicitamente descritte a sfondo sessuale se da fastidio non leggete. Questa è la se...