Best Friend 👫- Chiamate Un Esorcista

902 36 2
                                    

Alex cammina avanti e indietro per la stanza.
<così è perfetto, sono un genio> dice

<quindi mi stai dicendo che devo andare in giro per milano a pubblicizzare i vestiti di dolce e gabbana e fare foto con tutti i ragazzi carini per poi metterli nelle insta story?!>

<ESATTO!>

<Ma sei deficente?>

<ESATT-no ferma.> rido <così capirai se lui è veramente geloso>

<okay, e poi a Cardiff? >

<ho già preso un biglietto per starti vicino> sorrido e lo abbraccio

<sei il migliore amico che si possa mai desiderare>

Lo abbraccio e ancora in tuta andiamo a fare colazione e poi da Stefano Gabbana.
Appena apre la porta mi guarda
<sei Stupenda anche così> lo abbraccio <che succede? perché hai gli occhi rossi? > scoppio a piangere.

Stefano e Domenico sono sempre stati un punto di riferimento da quando l i ho conosciuti. Mi sono confidata con loro, conoscono il mio piccolo segreto e mi sono stati accanto.

<ha fatto lo stronzo? > si intromette domenico e io annuisco <andiamo a mangiare gelato come dei depressi sul divano > dice prendendomi per la mano e portandomi in salotto.

Affogo i miei dispiaceri mentre gli spiego tutto nel gelato al melone e a nocciola.
Poi Alex espone il suo piano di vendetta e loro approvano.

Ma dico io che amici ho? Pensavo che almeno loro avessero un po' di sale in zucca e invece!? No.

Mi portano in una stanza della loro enorme casa dove mi mostrano i primi vestiti e tutti i sketch della prossima collezione.
Stefano prende un vestito abbastanza provocante e mi dice di andarmi a cambiare.  Quando esco mi fissano.

<dobbiamo stringere sui fianchi> dice Stefano e si mettono all'opera <così riesci a respirare? > chiede a annuisco.
Poi mi fa indossare un paio di tacchi neri, come il vestito, alti.

Alex chiama Elahia, la mia truccatrice e il mio parrucchiere di fiducia. Ci incontriamo da Stefano e iniziano a truccarmi poi se ne vanno e io vado a vedermi allo specchio.
Il mio migliore amico compare dietro di me e esordisce con
<fossi in te mi scoperei da sola> mi scatta un paio di foto a casa di Stefano e Domenico,alcune con loro e poi usciamo per fare sta cazzata a Milano.
<cuore mio grande!? >

<oddio Alex mi fai paura> ride e mi manda una foto, quella più provocante.

<Mettila nelle insta sory e nel Profilo>

<Al->

<POSTALA! >urla e la posto.

<si ma calmati> posto la foto e camminiamo per le strade di Milano.

Scatto foto sul bus, mentre attraverso le strade, davanti al duomo, davanti ai negozi, in una pizzeria sempre e solo con ragazzi belli e muscolosi.
Ogni foto che scatto va nelle Instagram story.

Ci fermiamo nel locale di Carlo Cracco per pranzare, faccio la foto addirittura con lui.

Mentre aspettiamo il dolce controllo chi ha visualizzato le storie. Paulo è il primo nome in cima alla lista.

Controllo i dm e noto alcuni messaggi come "sei favolosa piccola, ma sei troppo sexy" questo era sulla pirma foto. Poi c'è ne erano altri con scritto "il vestito è troppo corto. Non dovevi uscire di casa cosi" e poi ancora "Quello ti guarda le tette" "ha le mani sul tuo culo.." e via dicendo.

Alex li legge insieme a me e mi bacia la guancia <ci siamo riusciti piccola> sorrido anch'io anche se non sono sicura di tutto ciò.

Non potevo immaginare tutto quello che stava succedendo a Torino.

NOBODY POV'S

Mentre Mia si preparava Paulo stava andando agli allenamenti e per l'ultima visita medica prima di partire. Prima dell'allenamento era prevista una visita medica.
Paulo stava aspettando il suo turno quando vide le prime storie della ragazza.

Più la guardava e più se ne innamorava.
Il solo pensiero che qualcuno la potesse guardare come la guarda lui gli fece ribbollire il sangue nelle vene.
Si alzò velocemente facendo spaventare Gigi e uscì dalla sala d'aspetto.
Lo seguí e lo guardo da lontano. Scorreva le foto e rispondeva velocemente, tanto da sbagliare qualche parola. A un certo punto vide una foto. Lanciò il cellulare a terra e sferrò un pugno contro il muro.
A quel punto gigi si avvicino a lui e lo abbracciò da dietro bloccandogli le mani.

Lo portò nella sala palestra
<che succede?>

<si diverte a farmi star male>

<Sfogati contro il sacco da boxe> gli consigliò.

Arrivò Gonzalo con in mano il telefono di Paulo leggermente rotto.

<chiama un infermiera che si è fatto male alla mano>gli dice il portiere

<no, no io chiamo un esorcista> dice guardando con quanta rabbia si sfogava.

Paulo smette di picchiare e esce dalla stanza. Gonzalo li ferma.

<Senti. Coso. Non puoi distruggere tutto quello che ti passa davanti. Quindi adesso andiamo in bagno e ti medico la ferita>
Una volta in bagno si fa spiegare perché ha combinato tutto il casino
<avrà avuto un motivo>

<no a lei piace farmi star male> gonzalo stringe di proposito la garza facendogli male.

<le avrai fatto qualcosa e non te ne sei accorto.> Paulo lo guardò cercando di riflettere. Cosa aveva potuto fare?

Passò la prima visita medica, l'allenatore e l'ultima visita medica a pensare. Anche quando fu a casa pensò.

Mia non aveva nemmeno visualizzato i suoi messaggi.

"chissa quanti le scrivono" pensò

Così postò nelle insta story la foto della sua mano fasciata.
Mia rispose immediatamente chiedendogli cosa fosse successo ma nin ricevette risposta nonostante paulo avesse visualizzato

Eri scritta nel mio destinoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora