Mia pov'sEro andata a guardare la partita con la Juventus e avevamo vinto lo scudetto. Ero in tribuna insieme alla mamma di Paulo e la sua ragazza.
Avete presente il momento dopo la premiazione quando tutti i parenti scendono in campo.. Beh io non sono scesa perché infondo che senso aveva.. Io non ero niente potevo fare solo da quarto incomodo.
Paulo non la pensò così tanto che dopo le foto è tutto mi venne a cercare ma io non c'ero.. Ero sul treno diretta a Milano a casa mia.
Mi chiamo e io gli dissi dov'ero, staccò la chiamata senza dire niente.Arrivata a Milano avevo i sensi di colpa. Paulo non rispondeva ai messaggi. Li aveva visualizzati tutti. E io ero triste nervosa e incazzata con me stessa, in primis, e poi con lui. Insomma che cosa gli costava rispondere ai messaggi una volta che aveva visualizzato ?! Niente.
Probabilmente voleva farmela pagare.. Okay ci sta.Prima di andare a casa decido di passare dal supermercato per prendere della frutta e della verdura da mangiare sta sera.. Pago ed esco e poi casualmente come se non bastasse il mio stato d'animo passo davanti a una pizzeria e così i buoni propositi di mangiare salutare vanno a farsi benedire lasciando spazio al profumo delizioso che stanziava per la strada.
Ordino due margherite con l'intento di chiamare Alex una volta arrivata a casa per farlo piombare a casa mia per poi potermi sfogare con lui di tutti i miei problemi esistenziali riguardanti quell argentino.
Mentre cammino penso che non si può passare una serata a deprimersi senza gelato così deciso che una volta arrivata vicino a casa sarei passata a prenderlo da Lily la gelataia di fiducia.Prendo gelato a vaniglia e pistacchio.
Sinceramente ho preso il pistacchio perché il colore del gelato mi ricordava il colore di un paio d'occhi. Mentre salgo le scale del mio palazzo Chiamo Alex che mi risponde quando sono vicina al mio piano.<chiamavo per dirti che -Salgo l'ultimo scalino e vedo Paulo appoggiato alla mia porta così l'idea di passare la sera con Alex va a fottersi con i buoni propositi di prima- che sono appena arrivata a Milano.. Ti chiamo dopo> dico e chiudo poi mi avvicino a Paulo e lui mi sorride.
<se ti avessi risposto non sarebbe venuta la sorpresa perché avrei ceduto> dice baciandomi le guance. Sorrido e gli lascio tutta la spesa tra le mani mentre apro la porta e gli faccio strada <Spero non ti dispiaccia se farò il barbone abusivo a casa tua per qualche giorno> dice appoggiando la spesa sul tavolo.. Io caccio un urletto e gli salto addosso
<Assolutamente no Paulo>
<bene allora torno più tardi.. Vedo che hai ospiti> dice guardando le pizze
<ho disdetto tutto appena ti ho visto davanti alla porta> dico e lui mi stringe a se
<Allora vado a prendere una cosa in macchina e torno>
<okay> mentre lui va giù io sistemo tutto lasciando solo la pizza dopo rientra con un piccolo borsone e una bottiglia di champagne.
<ti va se mangiamo in terrazza?><Sì perché no> dice e io prendo le pizze uscendo nella piccola veranda.. Le appoggio sul tavolino e poi accendo tutte quelle lucine che ho messo con tanta pazienza per creare uno spazio rilassante e per decorare l'ambiente.
Appoggia lo champagne vicino alle pizze.
<wow.. È così tumbrl> dice e io ridacchio.<Vado a prendere dei bicchieri adatti> dico e vado in cucina
Prendo l'occorrente e esco vedendolo intento a fotografare il tramonto con tutte le lucine le pizze e lo champagne
<Aspetta.. Mancano i bicchieri> dico mettendoli in modo scenografico.
Lui la scatta e la posta scrivendoci
"Io festeggio così 😜😏"
STAI LEGGENDO
Eri scritta nel mio destino
ChickLitSequel di "Il Mio Primo Bacio" 2/2 - E se Mia e Paulo si incontrassero di nuovo? Cosa accadrebbe? - - ?❌⚠ In alcuni punti della storia saranno presenti molte scene esplicitamente descritte a sfondo sessuale se da fastidio non leggete. Questa è la se...