-I tuoi occhi erano neri, come i miei da demone. Hanno avuto paura di te, Eve, comprendili- cercò di calmarmi Sebastian, mentre eravamo lontani da tutti quanti.
-Ho sempre cercato di capire gli altri, Sebastian, perché non possono farlo anche loro adesso?!- urlai in preda alla rabbia, voltandomi verso un albero e colpendolo con la mia mano lo sradicai facendolo volare lontano da noi.
Sentii un paio di mani sulle spalle, e il respiro contro il mio collo.
Chiusi gli occhi e prendendo grossi respiri, mi calmai.-Eve, le persone come noi vengono viste fin dall'alba dei tempi, mostri senza alcun sentimento, i quali nessuno è mai riuscito a gestire.-
-Ma i libri si sbagliano. Si sbagliano su di te, si sbagliano su di me e su tutti gli altri!- protestai, voltandomi verso Sebastian che mi sorrise appena, camminando vicino alla riva del fiume.
-Eveline, non puoi cambiare ciò che per anni è stato il pensiero di tutti gli Shadowhunter, compreso quello degli angeli- cercò di dirmi Sebastian, ma presi la sua mano e ci teletrasportammo all'istituto.
Chiunque si fermò da ciò che stava facendo e ci guardarono spaventati.
-Non abbiate paura di noi, siamo giudicati ingiustamente dai libri e da dicerie che sono infondate!- urlai verso gli altri Shadowhunter presenti nella sala.
Appena mi voltai e vidi Alec, il mio sorriso scomparve.
-Nel mio ufficio, adesso- ringhiò Alec, indicandoci di seguirlo.
Una volta nel suo ufficio, si mise dietro la sua scrivania, in piedi, con le braccia dietro la schiena.
-Cosa avevi intenzione di fare prima di là?- mi chiese con tono duro.
-Cercare di convincere le persone che-
-Cosa? Che non siete dei mostri?!- mi urlò contro, mentre lo guardai con le sopracciglia aggrottate.
-Non lo siamo- dissi di rimando, vedendo Alec sorridermi amaramente.
-Lo siete eccome: ci stavi per attaccare quel giorno che poi sei sparita!-
-Perché mi hai offeso chiamandomi mostro!- urlai più forte di lui.
-Perché lo sei!- le urla si potevano sentire anche con la porta chiusa.
-Anche adesso mi hai offeso...- dissi in un sussurro udibile a entrambi, escludendo Sebastian che come la mia ombra era dietro di me.
DOMANDINA PER I MIEI FAN: Secondo voi quanto ancora lunga la dovrò fare questa storia? 30 Capitoli? di più? Ascolto ogni parere!!!
STAI LEGGENDO
Shadowhunters ~ By great powers comes great responsibility
FanfictionUna ragazza che ha poteri che nessuno avrebbe mai immaginato.