Pov Carmen
Mi giro e corro a prendere la felpa,delle lacrime hanno iniziato a rigarmi le guance,tutti penseranno che sono per la felicità ma sono lacrime di un cuore già ferito ma che nonostante tutto viene squarciato nuovamente,e stavolta molto lentamente.
In studio il pubblico è tutto silenzioso solo 2 o 3 persone gridano il mio nome il resto vedo che mi guardano con astio e so il perché, la loro beniamina non è stata ammessa per colpa della falsa,della raccomandata come inizieranno a dire sicuramente.
Ritorno al mio posto,e so che posso sembrare cattiva ma spero che lei esca,e che rimanga Einar perché con lui ho stretto molto,e come un fratello maggiore per me.
La gara finisce Emma sorride,il conto alla rovescia inizia,3 2 1 , la canzone non parte,Einar è in finale...almeno una gioia oggi c'è,dio grazie che hai ascoltato le mie preghiere tu che sei la su.
Guardo Einar sorridendo sforzandomi,dopo un po' giro la mia testa verso Irama,vedo nei suoi occhi una continua guerra,triste per la sua "Emmina", ma felice anche per Einar.
Maria passa il microfono a Emma e gli fa dire due parole che diventa un ringraziamento lungo 5 minuti,inizia a piangere,dio quando è falsa.
Lei esce,ma Irama la ferma,la guarda e le sorride,lei si gira verso di me mi guarda e tutto si ferma quando vedo che lei si abbassa verso di lui e lo bacia.
Tutto lo studio va in delirio mentre una lacrima che brucia,riga la mia guancia...non posso rimanere qui.
Mi alzo e me ne vado dietro le quinte,sento tramite la cuffietta di ritornare in studio o mi squalificano,non mi interessa mi siedo per terra e mi lascio andare, sento Maria che parla,si sarà inventata sicuramente una scusa.
Sento qualcuno scuotermi,ma non alzo la testa,non voglio.
Ho sofferto troppo,ho solo 18 anni perché.
Poi perché propio per Irama doveva succedere,lui che è l'opposto di me,lui che mi ha chiamata maliziosa,lui che fino a 3 ore fa odiavo ma che ora provo qualcosa per lui, non lo definisco amore ma qualcosa provo sicuramente...
Qualcuno mi alza il viso io chiudo i miei occhi che sicuramente assomiglieranno a un panda orrendo.
Sento la sua voce,ancora qui,non gli basta vedermi crollare?
I: Perché piangi? E soprattutto perché hai reagito così?
C:Lasciami in pace e vattene dalla tua Emmina,fatti limonare davanti a tutti i telespettatori.
I:Qual'è il tuo problema?
C: Pensi che te lo dico ? Pensi che la così detta maliziosa come chiami tu te lo dica ?Non mi risponde mi guarda solamente,vedo il suo viso avvicinarsi così velocemente al mio che non sento il bacio a stampo che mi da...
Non riesco più a capire niente,lui picchietta la sua lingua sulle mie labbra e io d'istinto le apro e il
bacio inizia ad approfondirsi.Però dopo un po' si stacca, mi guarda e mi dice solo questa frase "Così la smetti di fare la bambina,e per me questo bacio non significa niente è stato solo per fermare la tua lagna,ora alzati pulisciti il viso e vieni di là".
STAI LEGGENDO
Irarmen - Carmen Ferreri & Irama Plume
FanfictionStoria su carmen ferreri e filippo maria fanti (irama) Non fermatevi alle apparenze buona lettura