Capitolo 15

1K 40 9
                                    

Pov Irama

Pr: Non possiamo dirlo scusaci c'è lo ha chiesto lei.
I: DITEMELO.
Pr: Irama scusaci ma non possiamo.

Non dico più niente esci da lì dentro, iniziò a tirare pugni forti a quella parete.

Le mani sanguinano,non so quanto tempo sono stato qua ma cado in ginocchio e le lacrime inondano il mio viso.

Io che volevo proteggerla la sto facendo soffrire le sto facendo male.

Con chi sarà ora che cosa farà ora.

Un giramento forte alla testa mi fa accasciare per terra, sento i miei occhi chiudersi non lo so perché ma mi sento stanco come se volessi riposare in eterno.

Pov Carmen

Sono ore che sono qua con Biondo siamo stati paparazzati ma non me ne frega niente, ora la testa mi sta girando troppo,davanti a me mi sembra di vedere Irama mi avvicino velocemente al suo viso e lo bacio,questo bacio però non è uguale si altri strano.

Mi stacco e vedo che non è Irama,ma Simone.

Cosa sto facendo cosa ho fatto.

Delle lacrime mi solcano i miei occhi, Simone mi guarda stralunato e non mi dice niente,esco da lì dentro e mi avvio verso la macchina e chiedo di portarmi in casetta.

In poco tempo arriviamo,scendi e corro dentro,ma appena entro vedo Irama steso per terra.

È circondato da una pozza di sangue.

Non ho parole corro verso di lui e mi butto per terra,gli prendo la mano e noto che è fredda.

Iniziò ad urlare come una pazza aiuto ma nessuno risponde.

Dove sono Lauren e Einar.

È notte fonda,corro in videobox e richiedo un'ambulanza spiegando il motivo.

La sento arrivare, non sto capendo niente.

Loro mi chiedono chi sono io gli dico il nome,vedo che lo stanno portando via,ma voglio andarci anch'io così chiedo se posso ma me lo negano.

Non so cosa fare iniziò ad urlare e a piangere.

C: Sono la sua cazzo di RAGAZZA,fatemi andare.

Irarmen - Carmen Ferreri & Irama Plume Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora