Epilogo

1.1K 39 10
                                    

Pov Carmen

I:Io non me ne torno dentro io voglio stare qui con te.
C:Vai dalle tue troie che ti si strusciano addosso.
I:Sei gelosa?

Non risposi si avvicinò a me,occhi contro occhi,dio se mi mancava,ma non posso vedere propio ora.

Vedo che si sta avvicinando alle mie labbra e quando è vicinissimo giro la testa di lato dove quel bacio finisce sulla guancia,lui si stacca e mi guarda ferito.

Non sai io quanto lo sono.

I:Perché cazzo non lo vuoi capire? Perché cazzo non vuoi capire che voglio te ? Perché cazzo non vuoi capire che ho ripreso la memoria e mi ricordo tutto.

A quelle rimasi stupita,lui ricordava tutto,sorrisi di istinto e calde lacrime di felicità iniziarono a rifarmi le guance,ma subito quel sorriso passò ricordando che lui è attratto solo da me....non mi ama.

Lo spingo via,ma lui riesce a prendermi lo stesso dal polso mi giro verso di se, e mi bacia senza lasciare tempo di allontanarlo,non rispondo al bacio inizialmente ma poi,inondata dalle emozioni iniziò a ricambiare.

Lui mi appoggia al muro che si trovava vicino a noi,il bacio stava a diventare qualcosa di più.

Stemmo così per molti minuti finché non ci allontanammo per respirare,testa contro testa,accaldati e affannati tutto ciò per colpa di un solo bacio,dio quanto mi mancava tutto ciò.

Lui inizialmente sorrise,poi si fece serio,si allontanò un po' da me, mi fissava in modo strano,in modo diverso dalle scorse volte,mentre io stavo qui a guardare aspettando una sua mossa.

I:Cazzo mi fai impazzire,non sai quanto vorrei prenderti e consumare quelle tue labbra,coccolarti e tutto,so che posso essere uno stronzo,so che mi definisci un puttaniere,ma sai io non ho mai avuto una relazione fissa,non ho mai capito cosa significa amare,ma finalmente ho capito cosa sono quei brividi,quelle sensazioni che ho sulla mia pelle,il cuore che accelera,le emozioni che mi fai provare,la gelosia,tutto.
Solo ora l'ho comprese,l'ho capito,eh cazzo voglio urlarlo a tutti,TI AMO.

Rimasi stupita,lui mi amava,non realizzavo.

Abbassai il mio capo,finché non sentì due dita che mi presero per il mento e me lo alzarono.

Aspettava una risposta,mi guardava con occhi ansiosi.

Io sorrisi.

C: Anch'io ti amo.

NARRATORE ESTERNO.

Quanti anni passeranno da quel momento?

Direi tanti hanno passato difficoltà,hanno sofferto,fatto pace, e hanno imparato ad amarsi ogni giorno sempre di più.

Lui ha sempre vegliato su di lei e lei pure.

Erano come il bianco e il nero,come la luna è il sole, eh si gli opposti.

Ma si cercavano sempre,anche se lontani,anche se vicini si cercavo sempre,perché lui completava lei,lei completava lui.

Io non sto qui a raccontarvi della loro storia,ve la lascio immaginare,vi lascio un finale aperto,un finale che lascio scrivere a voi,un finale che voi potiate trovare giusto è adatto per loro,perché chi sono io per dirlo come deve finire una storia ?!

Io nessuno,scrivetela voi nella vostra mente,e quello che sto dicendo è riferito anche voi,perché come loro scrivono il loro futuro voi dovete farlo con il vostro.

Con ciò baci da questa storia che ormai è arrivata alla fine.

Irarmen - Carmen Ferreri & Irama Plume Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora