Capitolo 6

1.3K 46 5
                                    

Pov Carmen

I:Emma lasciala in pace e vai che non puoi stare qui,Carmen dai andiamo.

Non avevo parole,mi prese per la mano e mi portò in studio.

Appena entrammo tutti ci guardavano,chi con astio,chi con il sorriso.

Un boato gigante esplose in studio,tutti ad applaudire e non capivo perché, ma solo ora mi accorsi  che Irama mi teneva ancora la mano, e vidi che anche lui se ne accorse...e mi abbracciò all'improvviso.

Rimasi stupita , e non ne capivo il perché di tutto ciò ero tutto un caos.

Lui si staccò e in quel momento Maria concluse la puntata.

Tutti uscirono,ma noi finalisti rimanemmo qui in studio fermi finché la produzione non ci avvisò che dovevamo andare in casetta e che Irama sarebbe venuto già da stasera con noi.

Non sapevo se essere felice o triste  perché lui venisse con noi.

Andammo in casetta tutti,io ero l'ultima della fila,avevo il capo chino verso terra e non mi accorsi chi mi aveva appoggiato il suo braccio sulle mie spalle.

Girai la testa e notai che era nuovamente Irama,che novità giuro.

Non ero dell'umore giusto in questo momento per le sue cazzate quindi lo lasciai fare.

I:Ancora col musone stai ? Sorridi un po',voglio vedere quel tuo stupendo sorriso.
Giuro che appena entriamo so cosa fare.

Non mi interessava cosa avrebbe fatto,il mio pensiero era un caos.

Avevo bisogno di scrivere,io che non sono una  cantautrice,in questo momento ne avevo propio bisogno.

Arrivammo in casetta e me ne andai in camera mia,mentre gli altri facevano fare il giro della casetta ad Irama,almeno così lui non mi avrebbe rotto le scatole per un po'.

Stavo per addormentarmi quando sentì qualcuno salire nel mio letto,sarà Lauren sicuramente,quindi non mi girai.

Però una forte colonia maschile mi investì capì chi era.

Mi girai,lo guardai e gli sorrisi,lo abbracciai forte e cominciai a sfogarmi,ne avevo bisogno.

Irarmen - Carmen Ferreri & Irama Plume Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora