Pov Carmen
Ormai erano passati giorni da quando uscì da quella carmen d'ospedale,i nostri rapporti si erano raffreddati,lui per la sua, io per la mia di strada.
Oggi era il grande giorno,la finale,per me io ho già vinto,ma come tutti sogno di vincere il programma,ma ormai si sa chi vince.
Sorrido solo al pensiero di lui.
La puntata sta per iniziare e sono super ansiosa,ho i miei pensieri per la testa e ci mancava solo questo.
Pr: Ragazzi è ora.
(Non vi spiego la finale perché ormai sapete come è andata vado direttamente a quando danno il premio).
La puntata sta per finire,siamo io e Irama qua nel centro,lui mi ha abbracciato e lo lascio fare,stasera tutte le canzoni le ho cantate pensando a lui...soprattutto quando ho cantato quando finisce un amore,ci ho messa tutta me stessa.
Maria fa partire la canzone,mi stringo a lui il più forte possibile,lui si gira verso di me e mi sorride e in propio in quel momento compare l'immagine di Irama.
Mi molla e inizia a saltare dappertutto finché non si avvicina a me e mi abbraccia come faceva una volta,dio quanto mi mancano i suoi abbracci ogni volta mi sento a casa...troppo.
Io mi allontano e lo lascio festeggiare,l'ho guardo sorridendo se lo è meritato.
QUALCHE ORA DOPO.
Ormai siamo alla fine dell'afterparty e siamo rimasti in pochissimi.
Io non sono totalmente brilla ma Irama è andato,sta ballando ormai da un'ora con una ragazza e questo mi dà fastidio veramente,ma non posso farci niente,per questo mi giro verso la parte opposta alla sua e me ne esco.
Ormai saranno passati minuti da quando sono qui fuori e sento che le mie guance bagnarsi,faccio ridere da sola,sto iniziando a piangere troppo ultimamente.
Mi appoggio al muro freddo dei studi,e mi lascio andare,crollare tanto non c'è nessuno che mi possa vedere.
STAI LEGGENDO
Irarmen - Carmen Ferreri & Irama Plume
FanfictionStoria su carmen ferreri e filippo maria fanti (irama) Non fermatevi alle apparenze buona lettura