Capitolo 17

1.1K 43 5
                                    

Pov Carmen

Mi sono aperta,ma non ho più sentito le lacrime che mi solcavano gli occhi ormai sono diventate secche.

Sto lì a fissarlo il tempo passa,si sente solo il vento che sbatte contro la finestra, e in questo momento vorrei solo crollare e dormire mi sento i occhi che si stanno addormentando,mi accascio sul letto appoggiando la mia testa e nel frattempo tenendogli la mano.

Mi addormento così.

QUALCHE ORA DOPO.

Sento qualcosa,che mi stringe la mano,qualcosa che mi sta accarezzando i capelli,si sta così bene.

Lentamente apro i miei occhi e mi tiro su,inizialmente sono un po' disorientata, ma poi mi ritorna tutto alla mente,giro la mia testa verso la finestra,vedo la luce penetrare,ormai sarà giorno.

Giro la mia testa verso la mia mano che è rimasta ancora intrecciata alla sua.

Mi sento osservata,e mi giro verso la provenienza di quello sguardo,non ci credo si è alzato.

Lui mi guarda,mi fa una piccola smorfia guardandomi,gira la sua testa verso la finestra,e leva la sua mano dalla mia.

Rimaniamo in silenzio per molti minuti non so quanti.

Lui si gira verso di me e parla.

I:Che ci fai qua Carmen? Che ci faccio io in ospedale, mentre dovrei essere in casetta,e dove è Emma e tu non sei nella tua casetta.

Mi fece tutte queste domande quindi si ricordava,ma gli mancava qualcosa,perché parlava delle due casette perché ?

Io non gli risposi mi alzai e corsi fuori dalla porta,la chiusi e mi appoggiai ad essa.

Mi misi a guardare un punto non definito fino a quando un dottore non arrivò.

D: Allora signorina,dormito bene ? Il ragazzo si è svegliato?

Io risposi un flebile si,il dottore entrò nella camera.

10 minuti dopo uscì da essa e mi guardò sorridendo ma mi guardò anche con pena.

E lì capì il mondo mi crollò addosso.

D: Lui ha chiesto che tu non vada più a visitarlo e ha perso la memoria ma solo per un breve periodo della sua vita,come se non l'avesse vissuta,lui è rimasto alla semifinale.

Irarmen - Carmen Ferreri & Irama Plume Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora