Capitolo 8

1.3K 43 4
                                    

Pov Carmen

Abbiamo finito di scrivere la canzone io sono ancora sbalordita non ci credo ancora,ho scritto una canzone...cioè alcuni pezzi,è ancora da finire ma ne sono felice.

Solo ora noto che mi sento bene,più libera,più me.

Ora si che mi ricordo quella Carmen di quando era entrata qui,quella sbadata,ingenua che oggi mi mancava.

Guardo Irama e gli sorrido,un sorriso sincero che non facevo da tanto.

Di istinto mi butto addosso a lui per abbracciarlo, e nel farlo lui cade steso sul letto e io sopra di lui.

All'improvviso vedo che mi fa mettere sotto di lui, continuando a mantenere quella sottile linea che ci collega.

Lui si avvicinò a me mi toccava la guancia con la sua morbida mano.
Io tremavo,ormai mi faceva sempre il solito effetto.

Cominciò a darmi leggeri baci sul mio collo fino a scendere,le sue mani si posero sulla mia vita.

Mi tirò di più verso se.

Ora eravamo occhi contro occhi,il ghiaccio tagliente e freddo,contro il marrone fondete che riscalda il cuore.

Questi colori diversi tra loro come noi ma che si unisco e si amalgamo così bene che creano un casino che stravolge tutti.

Lui si staccò dal mio collo,eravamo così vicini con le labbra mancava poco, io chiusi i miei occhi,sarà per abitudine.

Riuscivo a sentire il suo fiato caldo su di me, e questa cosa mi mandava in tilt,solamente che non andò come volevo,lui mi pronciò queste parole che mi ferirono.

I:Carmen non ora,scusami,ma il mio cuore è per un'altra,scusami veramente,poi tu sei appena uscita da una relazione non me la sento scusa.

Ero basita non dissi niente,fece tutto da solo.

Si alzò dal mio letto e uscì da questa camera con un sorriso amaro sulle labbra.

Quanto vorrei sapere cosa pensa,cosa gli frulla per la testa, ma ora devo rimettermi io perché sicuramente crollerò quando sarò sana mentalmente perché ora sono tutta scombussolata.

Irarmen - Carmen Ferreri & Irama Plume Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora