Pov Irama
Me ne sono andato da quella camera,se non mi fermavo sarei andato troppo avanti e non voglio,già sta soffrendo troppo e non voglio che soffra di nuovo perché io mi conosco e non sono uno da relazione fissa.
Per me sarebbe solo un divertimento.
Per questo mi sono inventato questa cosa dell'essere innamorato di un'altra.
L'ho vista stordita ma dovevo.
So solo che in questo momento dovrei solo scrivere ne ho bisogno,so che sono stato finora sulla sua canzone ma devo scrivere.Mi siedo fuori prendo carta e penna e questi sono i primi versi che mi escono e so già da adesso che sarà una bomba,e tutto ciò che mi ispira è lei,mentre scrivo la ho nella testa,quindi diciamo che è dedicata a lei.
"Ti osservo da un po'
e non so se ti ho
bla bla bla parlami dai
fa fa fa fammelo vedere che fai
quando ti provoco
come puoi dirmi di no
lo sai che sprechi solo tempo?hey sai l'amore è complicato
hey specialmente quando è nato
hey da un colpo di fulmine andato sul cuore sbagliato
ma dicono che forse non fa per te
dicono che forse non fai per me
brindiamo all'invidia per ogni ferita
che sarà servita per stare con te
dai non vedi cheTi vorrei
lo vedi quanto ti vorrei (Ehi ya)Nera
come la tua schiena
vestita da sera
sciogliti i capelli poi balla un po'
nera
come questa sera
con la luna piena
muoviti poi balla poi balla un po'
balla un po' balla un po'."So già anche il titolo Nera.
Vedo Einar entrare mi guarda e mi sorride,si siede accanto a me e iniziamo a parlare.
E:Ei bro come va? Che stai a fa?
I:Ma niente ho avuto un attimo di ispirazione quindi mi sono messo a scrivere.
E:Ci sta...comunque sai cosa sta succedendo a Carmen? Perché ultimamente è strana,non è lei,prima si è sfogata con me nel suo letto,mi ha abbracciato e ha iniziato a piangere finché non si è addormentata.Non rispondo,stringo i miei pugni finché non diventano bianchi,non so il perché reagisco così perché poi so che Einar è fidanzato ma mi da fastidio non so cosa sia questo sentimento so solo che vorrei rompergli la faccia ora perché si è avvicinato troppo a lei.
Così non gli rispondo e entro in casetta e la prima cosa che faccio e dare un forte pugno al muro dove si sente un boato gigante e noto che la mi mano inizia a sanguinare ma questo non è niente in confronto a quello che ho dentro.
STAI LEGGENDO
Irarmen - Carmen Ferreri & Irama Plume
FanfictionStoria su carmen ferreri e filippo maria fanti (irama) Non fermatevi alle apparenze buona lettura