Pov Carmen
E lui abbassa le sue mani sulla mia vita stringendola con forza.
I:Tesoro lo so che lo vuoi ma non sono ancora in vena, ma posso premiarti con questo.
Avvicina il suo viso al mio,inizialmente mi bacia a stampo,poi picchietta sulla mia bocca con la lingua per aprirla e lo lascio fare,il bacio è un qualcosa di straordinario,sta diventando un qualcosa di troppo,lo voglio ora,ma lui no.
Le nostre mani si cercano e le incorniciamo tra loro.
Lui si stacca da me osservo meglio i suoi occhi e posso dire che sono di un azzurro ghiaccio stupendo contornati da delle pagliucche di verrà giada.
Sono rimasta incantata di questi occhi così freddi,ma anche così caldi e duri che raccontano una loro storia che lui cerca di celare ma che fa fatica.
Ci sono tante sfumature di questo ragazzo che vorrei conoscere.
Ma ora bisogna vedere se lui è d'accordo.
Noto che sta iniziando a parlarmi.
I: Sei brava a baciare,pensavo peggio.
C: Mai mettere in dubbio le mie doti.
I:Ah si?!Lui improvvisamente inizia a farmi il solletico ed è propio il mio punto debole.
Sto ridendo come una pazza e gli sto pregando di smetterla ma sta continuando senza sosta.
Non pensavo che fosse così dolce,così facendo ho scoperto un lato del suo carattere che non imaginavo avesse.
Tra le risate chiesi perdono e alzai bandiera bianca.
Lui si stese vicino a me e mi prese la mano e mi fissava.
I: Giuro ti sto odiando ma nello stesso tempo non lo so mi fai stare bene. Perché ?
STAI LEGGENDO
Irarmen - Carmen Ferreri & Irama Plume
FanfictionStoria su carmen ferreri e filippo maria fanti (irama) Non fermatevi alle apparenze buona lettura