Capitolo 5

1.4K 43 8
                                    

Pov Carmen

Vedo che se ne sta andando, quelle parole sono state crudeli.

Non può lasciarmi così,qui, dopo un bacio rubato, non può.

Gli corro dietro e lo prendo per il polso lui si ferma,non si gira e io da tutto il caos che mi circondava iniziai a dargli forti pugni sulla schiena.

Non so quanti minuti passarono,ma lui si girò velocemente e mi prese per i polsi,mi sbattè fortemente contro il muro,il suo viso era troppo vicino,il suo profumo era troppo inebriante.

Mi mandava in pappa il cervello non capivo niente.

Lui abbassò il suo viso vicino al mio collo,sentivo il suo fiato,e pesanti brividi iniziarono a passarmi sulla schiena non capivo più niente.

Lui iniziò con dei piccoli baci finché non diventavano più forti,diventando morsi,finché non capì che mi stava facendo un succhiotto...

Dopo ciò lui si staccò, quei suoi occhi così freddi come il ghiaccio,ma che riescono a farti sciogliere sotto il suo ardente sguardo.

I: Non farlo mai più...intesi?

Risposi balbettando non riuscivo a parlare.

C: S...i....
I:Bene ora ti pulisco gli occhi,vieni con me salutiamo tutti e poi andiamo in casetta visto che dobbiamo passare il resto del tempo tutti insieme....e non fare più la bambina ok?!
C: Ok.

Lui iniziò a pulirmi gli occhi con la sua felpa,non gli interessava se si sporcava.

Improvvisamente però una voce ci fermò...

...era Emma...

Come al solito deve rovinare tutto,sempre,la odio,LA ODIO.

E:Irama vieni che ci stanno aspettando e lascia quella lì che se non viene il posto é mio ahaha.
I:Emma stai zitta,stavamo per venire ora.
E:Tesoro calmati o ti devo far sbollire con un bacio?

Quando disse quelle cose si girò verso di me mi guardò e so che dentro di se rideva lo so perché aveva capito il mio punto debole,io in risposta gli feci un sorriso smorzato e lei fece una smorfia ma ciò che mi stupì di più furono le parole di Irama.

I:....

Irarmen - Carmen Ferreri & Irama Plume Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora