𝕽𝖎𝖓𝖌𝖗𝖆𝖟𝖎𝖆𝖒𝖊𝖓𝖙𝖎 𝖊 𝕹𝖔𝖙𝖊

2.2K 68 24
                                    



____________

Vi scrivo qui perché non avevo il coraggio per scrivere all'inizio o alla fine del capitolo.
Avrebbe anche rovinato l'atmosfera tutto in un certo senso.
Ci tenevo a chiarire un paio di cose prima di passare ai ringraziamenti e alla fine.

Io amo i lieto fine.
Non sono sadica o stronza.
Però sono realista, il che è peggio perché tendo a vedere tutto (anche quello che scrivo) in modo troppo reale.

E proprio perché voglio che la storia sia vera, questo era l'unico modo in cui poteva finire.
Un finale con Paulo che correva all'aeroporto o Idie che si presentava in Russia, sarebbe stato felice ma finto.

E a me le cose finte non piacciono.
Voglio solo cose autentiche e credo che tutte voi meritiate di leggere e assaporare solo la verità.

Vi devo tanto, perché se nessuna di voi non avesse avuto la curiosità di leggere quello che ho scritto, non ci sarei mai arrivata a questo punto.

Mi avete chiesto di un sequel e onestamente non so se ci sarà.
Per ora no, comunque.

Ma visto e considerato che sono pazza e di scrivere non mi stanco mai, ho pensato di scrivere dei "Missing Moments" (letteralmente "momenti mancanti") ambientati durante la storia dove, ovviamente, scriverò di situazioni e/o conversazioni che non avete mai letto, anche per rendere alcune cose più chiare e, almeno lì, Idie e Paulo sono ancora insieme.

Vi ringrazio un'ultima volta per tutto il supporto e l'amore che mi avete dato durante questa storia, grazie di cuore.
Sarebbe stato tutto diverso senza di voi.

Come ho già detto, penso che continuerò a scrivere su questi personaggi, ho già in mente qualcosa, perciò se volete continuare a seguire questo "viaggio", potete controllare il mio profilo e sicuramente vi avvertirò io in primis.

È stata una bella avventura e doveva andare così.



-Soliloquia-

𝕿𝖗𝖚𝖊 𝕮𝖔𝖑𝖔𝖗𝖘|| P.DDove le storie prendono vita. Scoprilo ora