Taehyung leaves ;

2.8K 295 31
                                    

Uno dei motivi per cui Taehyung aveva deciso di andare via, era che non poteva più sopportare di stare in casa senza lavorare, aspettando che i suoi genitori gli dessero dei soldi per potergli pagare le bollette ogni mese.
All'inizio, quando Jungkook lo piantò di punto in bianco, non voleva assolutamente andarsene da quella casa: si convinceva ogni giorno che sarebbe tornato, anche dopo due anni, solo che di Jungkook non c'era neanche l'ombra.
I genitori di Taehyung se ne erano fatti una ragione, e, quando sentirono che il proprio figlio era disposto ad andare avanti e a farsi una vita come si deve, non poterono non essere al settimo cielo.
«Ma quando vai via?» chiese Jimin, accoccolandosi al petto di Yoongi.
«Domani» rispose, sorridendo leggermente nel vedere i due ragazzi appiccicati.
«Venerdì ho anche un colloquio di lavoro, spero che andrà bene» disse, ricordandosi di aver lasciato anche il lavoro a causa sua.
«Vedrai che andrà tutto alla grande. Dopo tutto quello che hai dovuto passare da solo, te lo meriti» disse il biondo, abbassando lo sguardo, sentendosi in colpa per aver fatto la parte del coglione anche lui, lasciando Taehyung nel momento del bisogno.
La verità, però, era, che neanche Jimin stava nel migliore dei modi in quel periodo, non a caso, infatti, decise di allontanarsi per un po' da tutti.
«Non preoccuparti, hyung, andrà tutto bene» disse fiducioso il grigio, sorridendo anche a Yoongi.
Già, sarebbe andato tutto bene.

☘️
questa storia non mi sembra così male ma non se la caga nessuno ew non penso arriverà almeno ad 1k :(

GONE // KOOKVDove le storie prendono vita. Scoprilo ora