new life ;

2.7K 268 30
                                    

«T-Taehyung, sei sicuro?» chiese il biondo, guardando il grigio togliere le foto dalla parete senza neanche soffermarsi ad osservarle, anzi, stropicciandone alcune con noncuranza mentre le metteva nella scatola che man mano diventava sempre più piena.
«Sì, hyung, questa casa è troppo grande per una sola persona, tornerò dai miei e inizierò a lavorare» disse convinto, ricevendo uno sguardo perplesso da Jimin e anche da Yoongi, che ormai aveva afferrrato la situazione.
Il minore del trio fece per parlare ancora ma bussarono alla porta. «Saranno arrivate le pizze, vado io» disse, lasciando la scatola nera sul tavolo; per quanto riguarda il muro, esso rimase privo di qualsiasi foto, fatta eccezione per due foto che Taehyung non era riuscito a togliere, ma che avrebbe fatto sparire successivamente.
Il suo migliore amico era contento per lui, certo, ma per quanto potesse gioire, sentiva che qualcosa non andava; era come se fingesse che tutto andasse bene, che quasi si sforzasse affinché credesse lui stesso alla sua bugia.
«Eccomi» sghignazzò quasi, sedendosi sul divano tra i due ragazzi maggiori.
«Cosa c'è di bello in TV?» chiese, notando che i due non lo calcolavano, non facevano altro che scambiarsi sguardi straniti e confusi.
«Da quanto non accendi la TV, Tae?»
«Mh, perché me lo chiedi se conosci già la risposta?» disse, addentando una fetta di pizza.
Allora il biondo lasciò perdere e anche lui si auto convinse che andava tutto bene, perché, alla fine, si trattava di Taehyung e della sua felicità.

☘️
ci siamo quasi omg
avete qualche idea su cosa possa succedere?

GONE // KOOKVDove le storie prendono vita. Scoprilo ora