«Chi è lui?» chiese Yoongi, indicando il corvino, ignaro della situazione.
«Yoongi, ti presento Jungkook» sorrise beffardo il biondo, notando il viso scioccato del ragazzo con i capelli menta.
«Jimin, a-ascolta» disse Taehyung, andando verso l'amico.
«Mi ha già detto tutto, non c'è bisogno.»
«Per favore, non arrabbiarti» disse, ma venne fermato dal corvino. «Infatti, prenditela solo con me, non dovete litigare per mezzo mio.»
«No, Jimin, tu devi calmarti e basta» disse Yoongi, facendolo sedere. «Rifletti bene. Lo sappiamo tutti che quello che Jungkook ha fatto non è giusto, va bene? Ma se è tornato è perché ci tiene ancora, immagino» si fermò, rivolgendosi verso il minore, il quale annuì.
«Ascoltami, se adesso Taehyung, che lo ama ancora, non lo perdonasse, pensi che sarebbe felice?»
«Aveva detto di volersi fare una nuova vita, aveva detto di averlo dimenticato» sussurrò quasi, venendo calmato dal maggiore.
«E tu gli credevi, quando lo diceva, Jiminie?» domandò Yoongi, e il biondo scosse il capo.
«Lo vuoi felice sì o no?» chiese ancora, scompigliandogli i capelli. «Se l'ha perdonato Taehyung, puoi farlo anche tu» sorrise, stuzzicandogli il naso, azione che fece arrossire Jimin.
I quattro pranzarono insieme quel giorno, con un po' di tensione nell'aria, che di tanto in tanto veniva smossa da Yoongi.
«Ti sto allontanando da tutti» disse Jungkook di punto in bianco. «Mi dispiace. Sapevo che sarebbe successo, come biasimarli. Quasi mi pento di essere tornato qui» si sfogò, quasi come stesse pensando ad alta voce.
«T-ti penti?» domandò Taehyung, sentendo qualcosa rompersi all'altezza del cuore.
Il corvino si ricompose, guardando l'aria affranta dell'altro, che aveva abbassato lo sguardo. «TaeTae, non mi riferivo a te» disse, avvicinandosi a lui.
«Accetto il fatto che odino me, ma non che tu litighi con loro, perché è solo colpa mia, tu non hai fatto niente» sospirò, carezzandogli una guancia. Gliela baciò, scendendo lungo il collo per poi risalire verso le labbra. «Ti amo» disse il grigio, rilassandosi ai suoi tocchi e alle sue parole.
Calciarono via la coperta che li copriva, volendo essere liberi nei movimenti, per fare poi, l'amore.
«Ti amo anch'io, Taehyung.»☘️
sto: piangendo
STAI LEGGENDO
GONE // KOOKV
FanficTaehyung, ogni giorno, toglie le foto che ritraggono lui e Jungkook, il suo ex ragazzo, nel vano tentativo di dimenticarlo. © DIRTYMIKAELA 24062018-20072018.