photos.

3.7K 357 60
                                    

Gli anni passarono, e Taehyung e Jungkook erano ancora assieme.
In quel tempo avevano fatto le avventure più pazze e insolite che potessero esistere, ma anche quelle comuni e divertenti.
Jimin e i genitori del grigio riuscirono a perdonare gli errori del corvino, vedendo quanto fosse felice e solare Taehyung dal suo ritorno.
Finalmente il suo migliore amico, ma anche i suoi genitori e Jungkook potevano rivedere quel sorriso quadrato che regalava a chiunque, mentre per quanto riguarda Yoongi, be', lui aveva avuto la fortuna di vederlo per la prima volta.
Era felice, forse più di prima, perché il suo amato era con lui e non se ne sarebbe più andato.
Il lavoro teneva separati i due amanti un po' più del solito, ma non perdevano mai l'occasione di stare insieme a coccolarsi, a fare l'amore, o semplicemente guardare la TV assieme.
«Guarda cos'ho qui» sorrise il corvino, mostrandogli un pacchetto di carta, all'apparenza molto pesante.
«Che cos'è?» domandò il maggiore, prendendolo tra le mani.
«Un regalo da parte mia, per noi» sorrise, baciandogli le labbra carnose, mordicchiandogli la parte inferiore.
Taehyung sorrise ampiamente, notando che quel pacchetto conteneva un mucchio di loro foto assieme.
«Allora, quella parete non ti sembra più spoglia del solito?» ridacchiò il corvino, facendo alzare l'altro.
«Decisamente, soprattutto ora che l'abbiamo ridipinta.»
I due presero dello scotch da attaccare dietro ogni foto e si misero all'opera, mettendo al muro ogni fotografia che rappresentava un momento felice della loro vita.
E chi sarebbe entrato in quella casa non avrebbe potuto evitare di osservarla e di sentirsi, in qualche modo, partecipe del loro amore.

fine.

GONE // KOOKVDove le storie prendono vita. Scoprilo ora