«Mamma, lo so, per favore, non arrabbiarti. N-no, non ancora, non sono così stupido. Ti prego, lasciami provare» disse con la voce spezzata dal pianto.
Aveva avuto una discussione con i suoi, per Jungkook.
Aveva mandato all'aria tutto — fatta eccezione per il colloquio — per lui.
«Dacci solo del tempo per capire s-se, effettivamente, possiamo ritornare insieme, te ne prego» parlò ancora.
Non voleva rovinare i rapporti con i suoi genitori per un amore finito male, era per questo che insisteva.
Sentì la donna sbuffare dall'altro capo del telefono, concedendo al fidanzato del suo ragazzo un'altra chance.
Staccò la chiamata, asciugandosi le lacrime e girandosi verso il corvino, che, nel frattempo, aveva sentito tutto e carezzava i suoi capelli.
«Ha detto che se finisce male di nuovo non mi aprirà di nuovo la porta di casa» parlò, guardando il petto dell'altro. «Perciò, se tu volessi lasciarmi di nuovo, sarei fottuto» rise amaramente, spostando l'altro per dirigersi al bagno.
Voleva sciacquarsi la faccia con l'acqua fredda, per smettere di piangere e darsi una calmata, ma venne preso per il polso e fu costretto a girarsi.
«Non farò lo stesso errore — disse avvicinandosi al suo viso — non un'altra volta» constatò, volendo baciargli le labbra, ma non lo fece.
Non voleva correre troppo, non voleva sembrare affrettato e voglioso di lui.
Lo era, in realtà, ma voleva andarci piano, doveva fargli capire che lo amava ancora.
Inaspettatamente, il grigio, lo baciò, afferrandolo per le guance.
Si staccarono, guardandosi seri negli occhi, quando il minore fece ricongiungere le sue labbra con quelle dell'altro.
«Jungkook» lo richiamò, staccandosi.
«Mh?»
«Tu, mi hai mai amato?»☘️
comunque se non votate la cancello sta storia lmao, se devo aggiornare per me me la tengo nelle bozze
STAI LEGGENDO
GONE // KOOKV
FanfictionTaehyung, ogni giorno, toglie le foto che ritraggono lui e Jungkook, il suo ex ragazzo, nel vano tentativo di dimenticarlo. © DIRTYMIKAELA 24062018-20072018.