«Come ti senti?» chiese il maggiore, che aveva preso da un po' a carezzare i capelli del corvino per coccolarlo.
«Meglio, grazie a te» sorrise, avvicinandosi al corpo dell'altro per avvolgerlo in un dolce abbraccio.
«Ho deciso che voglio stare qui con te, Kookie» disse di punto in bianco, facendo sobbalzare il minore.
«D-davvero?» domandò mentre l'altro si affrettava ad annuire.
«Non posso lasciarti andare solo per un errore del passato, Jungkook. Io ti amo ancora, chi voglio prendere in giro? Io ho bisogno di te nella mia vita, e se vale anche per te, non vedo perché non metterci una pietra sopra» sorrise, carezzandogli ancora i capelli umidicci sulla fronte.
«I-io» provò a parlare. «Non so che dire, Tae» lo abbracciò, sentendo gli occhi pizzicare.
«Ti amo tantissimo» disse, lasciandogli numerosi baci nell'incavo del collo, sul viso e maggiormente sulle labbra.
«Recupereremo tutto il tempo perso, te lo prometto» sorrise, avvicinando ancora di più i loro corpi.
Il grigio sorrise, posizionandosi meglio sotto al corpo dell'altro, che intanto aveva iniziato a lasciargli vari marchi sul petto e a salire.
«N-non troppo su, si vedranno, altrimenti» biascicò, tenendo forte la presa sui suoi fianchi.
«Domani metterò d-di nuovo tutte le foto» sorrise tra un gemito e l'altro, portando la testa indietro.
«Non ce n'è bisogno, Taehyung-ie» ansimò il minore, toccando ripetutamente il punto debole dell'altro. «Costruiremo altri ricordi insieme, momenti nuovi che fotograferemo e non dimenticheremo mai, perché saranno lì, sulla nostra parete — si interruppe, gemendo sonoramente — e qui – indicò il suo petto — nei nostri cuori.»
STAI LEGGENDO
GONE // KOOKV
FanfictionTaehyung, ogni giorno, toglie le foto che ritraggono lui e Jungkook, il suo ex ragazzo, nel vano tentativo di dimenticarlo. © DIRTYMIKAELA 24062018-20072018.