«Lascia che mi prenda cura di te!» urlò per l'ennesima volta Jimin, rincorrendo Taehyung per tutta la casa. Questi aveva la febbre, e non aveva alcuna voglia di rimanere a letto tutto il giorno, perciò provò a fare quello che faceva sempre con Jungkook quando succedeva; se il minore riusciva a prenderlo, lui lo baciava come premio (con il rischio di mischiargli l'influenza) e restava a letto come gli veniva detto, ma questa volta, quando al posto di Jungkook ci fu Jimin che riuscì a fermarlo, non potè posare le labbra su quelle dell'altro; tuttavia, preferì sorridergli dolcemente. Si sentì in colpa continuando a paragonare il suo migliore amico al suo ex fidanzato, ma l'impulso di farlo era più forte di lui.
«Su, ora a letto» disse il maggiore, trascinandolo verso il piano superiore.
«Va bene, hyung» canticchiò l'altro di rimando, facendosi rimboccare le coperte dal suo migliore amico. «Ora cerca di riposarti, va bene? Vado a prepararti qualcosa di caldo» lo informò, scompigliandogli i capelli.
L'altro annuì, sorridendo per l'ennesima volta, fino a quando non vide il corpo del biondo scomparire dietro alla porta bianca della sua camera, la stessa che era stata anche di Jungkook.
Il suo sorriso scomparse drasticamente, pensando che, quando si sentiva male, gli bastava semplicemente accoccolarsi al suo fidanzato e lasciarsi carezzare dolcemente, scambiandosi qualche bacio lento e pieno d'amore qua e là.☘️
ciao giada se stai leggendo ti amo anch'io xx
+ come vi sembra la storia?
STAI LEGGENDO
GONE // KOOKV
FanfictionTaehyung, ogni giorno, toglie le foto che ritraggono lui e Jungkook, il suo ex ragazzo, nel vano tentativo di dimenticarlo. © DIRTYMIKAELA 24062018-20072018.