Taehyung, quel giorno, si ricordò di una delle tante serate passate assieme a Jungkook.
Non successe per caso: Jimin lo stava trascinando per l'unico cinema in città e il minore ci aveva inevitabilmente pensato.
Al grigio venne quasi spontaneo confrontare le due serate, e per quanto amasse Jimin e la sua compagnia, quel posto — come tutti gli altri — gli ricordava Jungkook.
La prima differenza che notò era indubbiamente il film: gli venne a mente che il moro era molto seducente, intelligente e furbo; infatti, non a caso, scelse un film dell'orrore, anche se Taehyung diceva che non l'avrebbe visto; cosa del tutto falsa, dato che si lasciò ipnotizzare dagli occhi da cucciolo del minore, dal suo ghigno sensuale e le sue frasi erotiche.
«Per favore, TaeTae — disse, – ti prometto che dopo il film ci divertiremo un mondo» e subito dopo un sorrisino beffardo in volto che fece diventare il maggiore ancora più paonazzo.
Inutile dire che, per tutta la durata del film, Taehyung chiuse gli occhi e si accoccolò al minore, il quale si mordeva le labbra per trattenere un urlo vittorioso.
«Non lo faremo mai più» disse il grigio, una volta usciti dalla sala.
E, ovviamente, dopo questo, i due si amarono nella macchina del minore.
Ora, invece, il film l'aveva scelto assieme a Jimin: era un film comico.
I due si divertirono, Taehyung si sentì vivo dopo quasi tanto tempo.
Venne accompagnato a casa da Jimin, che fu invitato a rimanere un altro po' di tempo assieme al grigio.
Il biondo lo sapeva; sapeva terribilmente quanto Taehyung si sentisse solo; per questo motivo accettò, per cercare di riparare il danno fatto e di conquistare di nuovo la fiducia dell'altro, anche attraverso i piccoli gesti.
Voleva recuperare tutto il tempo perduto, e se avessero dato la possibilità di andare avanti a Taehyung, lui non l'avrebbe sprecata, soprattutto se si trattava di Jimin.
Il minore lo prese per mano, trascinandolo verso la solita parete.
Tolse la foto di lui e Jungkook al cinema, sorridente davanti agli occhi del maggiore.
STAI LEGGENDO
GONE // KOOKV
FanfictionTaehyung, ogni giorno, toglie le foto che ritraggono lui e Jungkook, il suo ex ragazzo, nel vano tentativo di dimenticarlo. © DIRTYMIKAELA 24062018-20072018.