Yoongi e Jimin dissero a Taehyung di non andarci alla leggera con la storia del trasferimento, poiché avrebbe potuto cambiare idea quando sarebbe stato troppo tardi.
Lui, confuso, accettò e decise in ogni caso di abbandonare quella casa che gli ricordava troppe cose, e avrebbe desiderato non rivederla mai più, seppellendo i ricordi e Jungkook stesso nel profondo del suo cuore.
Gli faceva ancora male pensare a lui, al suo egoismo, alla sua voglia di cambiare casa e anche partner così spesso.
Si chiedeva se avesse avuto qualcun altro, ma si diede dello stupido a pensare che fosse come lui, che non aveva toccato nessuno per due anni, intrappolato nel desiderio di volere solo e unicamente lui.
Nel profondo del suo cuore era ancora legato a tutto quello e non voleva separarsene, ma doveva, perché lui voleva stare bene e trovare qualcuno che lo amasse davvero, ma che, soprattutto, non lo abbandonasse di punto in bianco, quando le cose sembrano andare proprio nel verso giusto.
Per questo motivo, nel momento in cui rifletteva su un miliardo di cose, si ritrovò di fronte alla resa dei conti: togliere le ultime due foto rimaste a contornare quella parete ormai spoglia e triste.
Ne tolse una, obbligandosi a non guardarla e a non pensare ai ricordi dolorosi e taglienti che lo colpivano dritto al petto.
Fece per togliere l'ultima foto, quella decisiva che avrebbe portato Taehyung in un posto migliore, lontano da quella routine monotona e intrappolata nel passato, ma, ancora una volta venne fermato prima che potesse farlo, dato che qualcuno bussò al campanello.☘️
non ho proprio idea di chi possa essere
voi?giada ti: amo
non dropparmi quando mi
dichiaro mh
STAI LEGGENDO
GONE // KOOKV
FanficTaehyung, ogni giorno, toglie le foto che ritraggono lui e Jungkook, il suo ex ragazzo, nel vano tentativo di dimenticarlo. © DIRTYMIKAELA 24062018-20072018.