tv

1.9K 63 13
                                    

-E allora perchè non lo fai?-chiesi brilla sbattendo i piedi per terra .Il ragazzo si morse il labbro posando le sue mani enormi sui miei fianchi e io,anche se ubriaca,sentivo le farfalle nello stomaco.

-Piccola,sei ubriaca,non ricorderai niente domani-mi disse sussurrando all'orecchio visto che la musica era troppo alta.Risi

-Voglio ricordare solo quello che è successo questa sera-sorrisi maliziosamente e anche lui,mi iniziò a baciare,all'inizio appassionatamente e mi stava mangiando la faccia,poi,bhe,era dolce.Mi mordeva le labbra dolcemente ed era più un qualcosa di cui avevamo bisogno e non per forza.Ma non la voglia di scopare,io non ci stavo capendo più niente.

Ma sapete?Non bisogna mai baciarsi davanti a tutti alle feste,soprattutto quando la tua stupida scuola ha il blog e il giornalino e la ragazza più pettegola del mondo è la direttrice. Non mi ero accorta che ci stava facendo una foto ed era già scappata quando Shawn in preda al panico se n'era accorto.Io,in confusione,me ne andai a sedere e senza accorgermene capitai affianco a Micheal.Mi girava la testa e mi appoggiai alla sua spalla per poi iniziare a correre per il bagno.Che non trovavo.

Alzai la testa e mi ritrovai davanti il ragazzo di prima,Mike.Gli avevo vomitato di sopra

-Forse la vodka non fa per te,Evans-sorrise,perchè sorride se gli ho appena sboccato di sopra?Solo io ucciderei?Solo io diventerei una iena?Confusa e con la testa in aria cercai di dirgli qualcosa

- Mi dispiace,potresti portarmi a casa?-chiesi,ma dovevo telefonare Maggie.

Mi prese per il polso e mi trascinò delicatamente verso la sua auto,non l'avevo mai visto prima ma a quanto pare mi conosceva.So che è il fratello di Micheal,il mio ex e quando ha detto il cognome sono riuscita a collegare le cose.
Ho paura che anche lui possa alzarmi le mani o cercare di portarmi a letto e violentarmi.
Ma essendo ubriaca avevo bisogno che qualcuno mi portasse a casa,visto che ho perso la mia amica.
Il ragazzo mi posò sul sedile e mi attaccò la cintura,chiuse lo sportello e si sistemò per conto suo sul suo posto.

Mise in moto e abbassò i finestrini e il vento riusciva a farmi calmare,nonostante l'ansia e la paura mi stesse uccidendo.

Le sue mani sul mio corpo,quei segni che tutt'ora fanno parte di me,lui,i suoi baci,i suoi succhiotti.

-So che ti faccio paura,ma io non sono come mio fratello.So cosa ti ha fatto e non avere paura di me,non voglio farti niente.Sta tranquilla Astrid...-disse per poi girarsi e guardarmi,accennando un sorriso.
Gli sorrisi e lo ringrazia a bassa voce.

In poco tempo arrivai a casa e mi aiutò ad entrare

-Vieni,ti do una maglia pulita-dissi ridendo e anche lui lo fece.
Mi seguì in camera e cercai nei cassetti una maglia che gli potesse stare bene.
Tirai fuori una maglia bianca XL,ho alcune maglie di questa taglia perchè mi piacciono larghe.
Si spogliò davanti a me e buttai la maglia sporca in lavatrice,devo dire che Mike ha un bel fisico.

-Grazie per la maglia,domani te la porto-disse prima di scendere ma lo fermai

-Aspetta.Vuoi restare?Sono sola fino alle quattro di mattina,potresti farmi compagnia?-accennai un sorriso

-Sarà un piacere-disse venendomi contro per abbracciarmi.wow.

Alla fine abbiamo visto la televisione tutto il tempo fino a quando non se ne è andato.Ho passato una bella serata se non fosse per il fatto che Muriel ha fotografato me e Shawn insieme.Mentre ci baciavamo.Io ero ubriaca.Lui no.

Guardai tra instagram e il blog della scuola,reparto gossip,dove lei si fa i cazzi nostri.
La nostra foto era ovunque,con adesivi,fiori cuori e varie cazzate.
Ovviamente vidi i commenti:ragazze che mi davano della troia,ragazzi che dicevano che ero un cesso e chi ci faceva i complimenti per la relazione.Che non c'è,io non amo e non amerò mai Shawn Mendes.

-aggiornerò ogni sabato e ogni domenica,ma a volte capiterà che non rispetterò i tempi per vari impegni,byee-

-ℳ-

Nervous - Shawn Mendes -COMPLETADove le storie prendono vita. Scoprilo ora