Pop's party one

1K 56 4
                                    

-ei,ricordatevi di votare!
+grazie per i voti,commenti e letture,vi amo!♡
Buona lettura.

Erano passati due giori da quando incontrai Nash e Cameron da Starbucks,oggi è sabato e ci sarà la festa da Pop's.
Pop's è quel bar,ristorante che tutti i giovani frequentano,oltre ad aver buon cibo è molto bello.
Ero già pronta psicologicamente ad incontrare gente che conoscevo,che andava nella mia stessa scuola,che odiavo magari.
Ma non ci sarei andata da sola.
Avevo invitato anche Kate e Sophia e Maggie.
Avevano accettato l'invito tutte e tre,arrivarono a casa mia vestite e truccate alle otto e mezza.
Kate indossava un vestitino rosso,i suoi capelli biondi erano sistemati in boccoli morbidi e portava dei tacchi del medesimo colore,non molto alti.Sophia invece,indossava un vestitino di tulle giallino,con la gonnellina un pò larga,aveva raccolto i capelli in una lungo e alta coda e aveva messo dei tacchi bianchi.
Maggie era davvero bella,di solito,esagerava sempre con il trucco alle feste,si vestiva sempre di nero poi.
Invece questa sera il suo corpo era fasciato da un vestito rosa,stretto in vita e larga la gonna,a mò di principessa,indossava i tacchi neri e i suoi lunghi capelli,sempre neri,erano raccolti in una croccria disordinata.Aveva un trucco leggero,un pò di ombretto oro,mi sembra,il mascara e un pò di rossetto nude.
Non sembrava lei,ma stava benissimo.

Io avevo deciso di mettere un vestito nero,semplicissimo.
La schiena era scoperta,non era molto scollato,giusto un pò.
I capelli li avevo resi un pò ricci,non erano boccoli,avevo messo dei tacchi neri.

Avevo chiesto anche Carter di venire,ma sta studiando e non è potuto venire.
In quest'ultimo periodo mi sta trascurando un pò,ma è per lo studio.
I suoi sono molto severi,vogliono che studia,che sia migliore degli altri,ma non se lo cagano di striscio,gli serve solo per mostrare agli altri che hanno un figlio intelligente.

Presi le chiavi di casa e,una volta uscita dal palazzo,insieme alle ragazze,salì in macchina di Maggie,che da poco aveva preso la patente.
Dovevamo stare attente,la mia migliore amica è un terremoto,poi alla guida è un pericolo.

In poco tempo arrivammo da Pop's,era come lo ricordavo.

-Eccoci-disse Maggie,non eravamo morte per fortuna.
Le due mie compagne di collegio non erano mai state qui,non erano di Toronto.
Mi passò davanti un flash di ricordi,i litigi con Haley e Micheal,la prima cena con Shawn...questo era decisamente il mio posto.

Il locale era illuminato dalle luci rosse e blu,il bancone era pieno di ragazzi e ragazze che ordinavano e bevevano milkshake,i tavoli,quasi tutti pieni,con i frappè e gli hamburger.
La proprietaria ci salutò,le ragazze andarono a prendere posto,io stavo cercando Nash.
Lo vidi seduto con una ragazza con i capelli ricci,era girata e non riuscivo a vederla in faccia.
Nash si accorse di me e mi fece cenno con la mano di avvicinarmi,cosa che feci.

-Lei è Eloise,la mia ragazza.Eloise lei è As-la ragazza lo interruppe.

-Astrid-rise,mi accorsi che era Eloise Giavasis,la mia collega di lavoro.

-Stai con questo!?-chiesi ridendo indicando il ragazzo,ero sorpresa,ma sembrano carini insieme.
Lei annuì sorridendo,mentre Nash faceva il finto offeso.
Stavo per andarmene,ma sapete,chi non muore si rivede.
Con gli occhi rossi di rabbia e di sfida,il sorrisetto stampato sul viso pieno di trucco,che sculettava,eccola.

-Astrid Evans-disse davanti a me.
Sembrava la scena di un film,in replay.

-Oh!Non ti sei dimenticata di me in due anni,a quanto vedo.Ciao Haley-dissi ricordandogli questo traguardo.

-Tesoro,mi eri mancata così tanto-disse abbracciandomi.

-Ma che vuoi?-gli chiesi.Ma che ha,carenze di affetto?
Mi sussurrò qualcosa all'orecchio:
-Mi sono scopata il tuo fidanzatino Shawn per due anni cara,quindi ora che sei tornata levati dalle palle e vedi di non intrometterti tra noi due-la guardai staccandomi dal suo abbraccio molto affettuoso,rispondendogli.

-Tranquilla,non mi intrometterò tra voi due.Ma devi sapere solo due cose bellezza:Io sto nello stesso palazzo di Shawn e l'altra sera è venuto ubriaco a casa mia,dicendomi che ti aveva scopata e che gli mancavo.Non farti prendere in giro da Mister occhi belli-dissi.Rimase spiazzata,per quanto fosse stronza,ci era rimasta male.
Shawn era rimasto lo stesso,di nuovo.

Me ne andai salutando Nash ed Eloise,e anche Haley,si.
Cercai le ragazze ma non riuscivo a trovarle,mi stava venendo la confusione!
Andai a sbattere contro qualcuno,che mi rovesciò un frappè al cioccolato a dosso.

-Scusami!-disse,era un maschio.
Era Shawn.

-Che fai,mi butti il frappè di sopra?-gli chiesi e lui rise.

-Vorrei buttarmi io su di te-

SPAZIO ME♡
Goodmorning!
Voglio morire,lunedì ho due verifiche e un'interrogazione di musica...
In più ho una verifica di matematica giovedì e credo di voler essere seppellita al più presto.rip.
Cooomunque,come al solito,spero che il capitolo vi sia piaciuto,domani aggiorno,tranquille!
Quello di domani sarà "Pop's party two" ovvero la seconda parte.
Byee♡♡

Nervous - Shawn Mendes -COMPLETADove le storie prendono vita. Scoprilo ora