-C,cosa?-farfuglia confusa
Non esiste che io faccia finta di essere la sua ragazza.-Hai sentito.Astrid,te l'ho proposto per il tuo bene e per il mio!-disse sbattendo una mano sul tavolo
Sbarrai gli occhi,per il mio bene?-Ma cosa ne sai tu del mio bene?-chiesi
-Sto cercando di aiutarti,cazzo,una volta che ti voglio aiutare,che non penso solo a me...Merda,Astrid,fai finta di niente,ciao-si alzò lasciando dei soldi sul tavolo per poi sparire.
Appoggiai le mani sulla mia testa massaggiandola,cercando di ragionare.
Non sarebbe una brutta idea,ma non vedo Shawn come il mio ragazzo,il mio finto ragazzo.Non siamo mai andati d'accordo,litighiamo sempre,ci prendiamo a parole e no,non possiamo fingere.
Pagai e andai a casa,era tardi ormai e mia madre sicuramente era in ansia.
Nhaa,sto scherzando,non gliene fotte niente,ma torno a casa lo stesso perchè sto congelando.Apro la porta di casa e la vedo seduta in cucina,che cena.
-Vuoi qualcosa?-chiese gentilmente...che gli succede?
-Oh,no,no,grazie.Ho già mangiato da Pop's-dissi buttandomi sul divano.
Si avvicinò con un foglio,sedendosi anche lei sul divano-Tieni.Ho trovato un lavoro per te da Starbucks,domani mattina puntuale per la prima prova.-si alzò lasciando il volantino tra le mie mani.
C'èra scritto:
Assistenti Starbucks:
Mattina:dalle ore 6:00 alle 20:30 - paga di 100$ a settimana.
Pomeriggio: dalle 15:30 alle 19:30 - paga di 80$ a settimana.
Numero +**********
-Mamma,io non posso fare il turno di mattina.C'è la scuola e poi non posso alzarmi a quest'orario.Farò il turno di pomeriggio-mi alzai cammimando verso le scale ma la donna che mi ha dato vita mi fermò
-Astrid.Ho detto che devi fare il turno di mattina.Prendi di più e poi che ti frega della scuola?Fai come ti dico io-mi puntò il dito contro
La guardai sorridendo cercando di capire perchè stesse dicendo quelle cose
-Oh,mammina.Io farò il turno di pomeriggio per me,non ti darò i miei soldi e andrò a scuola.Tu,se hai bisogno di soldi puoi andare benissimo a cercarti un lavoro.Non hai bisogno di sprecare i tuoi risparmi per comprare le sigarette e la droga,mamma.-la guardai,lei mi diede uno schiaffo che mi fece diventare la guancia rossa e che fece parecchio male.
-Oh no signorina,tu mi darai i tuoi soldi e farai il turno di mattina,capito?E ora vai in camera tua e non fiatare,brutta stronza.Non sei mai stata utile,Mark ti doveva sfondare e ucciderti,piena di sangue,il tuo sangue.Doveva ucciderti violentandoti,così ti saresti tolta dalle palle,brutta bestia!-pronunciò quelle parole che furono peggio di uno sparo.I miei occhi si ricoprirono di un velo bagnaticcio,che odiavo.Mostrava la mia debolezza e non mi è mai piaciuto.
Presi un gran respiro prima di parlare e presi una decisione.-Me ne vado,vado via di casa-salì le scale lasciandola lì,andai in camera mia e chiusi la porta a chiave.
Uscì le mie due valigie,misi tutti i miei vestiti lì dentro e strappai i poster al muro piangendo.Dalla rabbia mi graffiai le braccia e la faccia,tirandomi i capelli per la disperazione.
Presi tutte le mie cose e le buttai in valigia,presi i libri di scuola e li sistemai,il mio zaino eccetera.
Avevo svuotato la mia camera.Mi buttai su letto iniziando a tirare pugni al muro e fecendo sanguinare le nocchè.Sentì la porta di casa chiudersi violentemente,procurando un fracasso fastidioso.
Dopo pochi minuti suonò più volte il campanello,immaginando fosse mia madre a suonare.
Continuai a piangere e a farmi del male,quando pensai alla lametta che tenevo nascosta nel cassetto vicino al letto.Stavo per incidere dei tagli sulla mia pelle,quando una mano gigante mi strappò la lametta di mano.Mi girai e vidi Shawn alzare la testa verso di me,prima di guardare la lametta che aveva in mano.
Mi buttai tra le sue braccia continuando a strillare,mi tenne tra se stringendosi e mi sentivo protetta.
Mi cullò e mi addormentai abbracciata a lui.Il suo profumo invadeva le mie narici,il suo calore mi cullava e le sue braccia mi tenevano al sicuro da tutti e da tutto.
Mi stava proteggendo e nessuno l'aveva mai fatto.SPAZIO ME🦋
Eiii
Come state?Io beneee
Ho cercato di aggiornare il più presto possibile,ho fatto del mio meglio😄
Che ne pensate del capitolo?
Fatemi sapere e Buonanotte♥️Byee💕
STAI LEGGENDO
Nervous - Shawn Mendes -COMPLETA
FanfictionStoria vincitrice #concorsodiscrittura2k19 categoria fan fiction! Un ragazzo strano,si,il bad boy della scuola che gira per i corridoi ogni giorno con una ragazza diversa. Quello popolare,rispettato da tutti ma bellissimo.Lei,Astrid ha sempre odiato...