famous palace

1.1K 37 4
                                    

Andai dal mio ragazzo e lo abbracciai.
Ci siamo conosciuti al collegio,andavamo nelle stessa classe,così abbiamo iniziato a frequentarci.
Mi è stato molto vicino,è un bravo ragazzo,incapace di non essere dolce e sensibile.
Lo adoro,lo amo tanto.

Ma i muffin,cone ogni volta che li vedevo o mangiavo,mi ricordavano Shawn.Era il suo dolce preferito e li mangiavamo sempre insieme.
Scacciai via Shawn dalla mia mente e iniziai a disfare le valigia con Carter.

Subito dopo il ragazzo andò via e io rimasi sola in casa.Sarei dovuta andare a fare la spesa,ma prima telefonai Starbucks.Eloise,la figlia del proprietario rispose al telefono piangendo,incredula del fatto che io fossi ancora viva.
Gli raccontai cosa mi era successo e dove sono stata tutto questo tempo,gli dissi anche che non sono potuta venire a licenziarmi perchè mi avevano presa e portata via,senza avermi avvisata prima.
La ragazza era felice di sentirmi e per fortuna,al bar,c'èra un posto da cameriera anche per me.

Chiusi la chiamata e pensai a Maggie:Mi era mancata tantissimo,parlare e sfogarmi con lei.
Presi il telefono e cercai il suo numero in rubrica,schiacciai il suo nome e avvicinai l'aggeggio all'orecchio.
Dopo poco una voce insonnata mi rispose

-Pronto?-chiese

-Maggieee-urlai
La ragazza rimase zitta per tre secondi,si rese conto di con chi stava parlando e urlò,subito dopo sentì un botto.

-Cazzo sono caduta-sussurrò,sicuramente alzandosi.
Risi

-Astriddd,sei tu?-urlò.

-Sisi,sono io Maggie!Come va?-chiesi

-Bene,ma tu?Sei uscita da lì?Dove sei?Come stai?Com'è andata?-chiese velocemente

-Che ne dici se vieni a casa mia?Ho una casa adesso,vieni e parliamo un pò?-la ragazza tutta felice disse di si.

Io uscì di casa per andare a prendere qualcosa da mangiare,tanto Maggie sarebbe venuta di pomeriggio.
Arrivata al supermercato,vidi Mike intento a comprare della frutta.
Mi avvicinai e gli toccai una spalla,si girò

-Non è possibile-mi abbracciò di colpo,buttandomi quasi per terra.

Si staccò da me e mi guardò felice
-Mi sei mancata tanto-

-Anche tu-

-Aspetta.Quindi tu sei andata in un collegio?-chiese lui afferrando un pacchetto di uova che passò all'amica.

-Già-rispose lei.

-Hai sentito Shawn?- mi fermai  un attimo,ma il suo nome mi rimbombava in testa.

-No,non si è fatto più vedere.
È venuto solo il primo giorno,con Maggie a salutarmi.-dissi guardando per terra e le mie vans ormai rovinate.

-Lo sai che è stato male per te,vero?-sbarrai gli occhi e guardai Mike,che fece un piccolo sorrisino

-In che senso?-chiesi,che gli è successo?

-È cambiato.Non è venuto a scuola per due mesi ed è stato bocciato.
È stato in riformatorio,beveva e fumava,assumeva droghe.
Si è fatto dei tatuaggi,poi è cambiato di nuovo per la musica,adesso è famoso e sta bene.Siamo diventati anche amici,al momento è qui a Toronto,si è preso un appartamente in un palazzo pieno di ricchi e di vip.Dovresti andare a trovarlo-
Annuì in risposta,nom sapevo cosa dire

-Ci penserò-afferrai una bottiglietta di succo e la gettai nel carrello.

Salutai Mike e andai a casa,tra un pò sarebbe venuta Maggie.
Avevo intenzione di andare al più presto a comprarmi dei vestiti,ma non ho soldi!

Preparai il pranzo,un piatto di pasta al pesto,non avevo molta fame.
Mi buttai sul divano e aspettai che si facessero le 16:00 del pomeriggio.

Sentì il campanello,ma non erano ancora le quattro...Forse è arrivata prima?

Aprì la porta e vidi un foglio piegato in due sul tappeto di uscita.
Non era possibile.

SPAZIO ME♡
salvee!ho questo capitolo pronto da giorni,cosa ne pensate?
Io credo di essemi innamorata di Damiano David,il leader dei Måneskin.Voi cose ne pensate di lui?della band?
IN PIÙ IERI È USCITO IL VIDEO DI LOST IN JAPAAAAAAAN E SHAWN È BELLISSIMOOOO okokkok
Un kiss♡



Nervous - Shawn Mendes -COMPLETADove le storie prendono vita. Scoprilo ora