Teddy Bear

1.7K 65 6
                                    

Aprì gli occhi cercando di capire dove mi trovavo,arrivando alla conclusione che ero in ospedale.

-Sei svenuta-disse un voce accanto a me,mi girai lentamente e vidi Shawn seduto sulla poltrona accanto al letto.

-Perchè?Cosa è successo?-gli chiesi
Si avvicinò sedendosi sul mio letto e accarezzandomi la guancia destra

-Hai litigato con Haley da Pop's.Lei ha fatto dei commenti sulla tua famiglia e tu dopo avergli risposto gli hai dato un bello schiaffo.Ma lo fece anche lei,solo che tu sei svenuta-mi spiego.
Non capivo per quale motivo si stesse comportando così dolcemente con me.Di solito se stiamo insieme per più di due secondi ci prendiamo a parole.

Annuì distendendomi un'altra volta,solo che lui mi abbracciò

-Shawn che succede?-era troppo strano.Mi guardò piegando le sue labbra in un sorriso timido
Non parlò fino a quando vidi un'enorme pupazzo in camera.

-Ah si,quello te l'ho portato io-spiegò

-Grazie...-Mi alzai dal letto per guardarlo ma lui si avvicinava sempre di più,fino a quando le nostre labbra erano poco distanti.

-Davvero?Pensavi che io fossi dolce con te?-rise staccandosi

Rimasi per qualche secondo ferma,il mio cervello non connetteva e non capivo cosa stava succedendo.
E la sensazione,quella sensazione.
Sentivo gli occhi umidi,che navigavano nel mare,con il disperato bisogno di sfogarsi.

Ma il mio lato stronzo uscì fuori,stampando uno schiaffo sulla sua guancia,che diventò subito rossa.

-Vattene-riuscì a dire solo questo.

-Ti ho deluso?-chiese davanti alla porta

-Perchè continuerò a farlo,Astrid.-
Sparì.

Mi sveglia sudata e nel panico,con le lacrime negli occhi.

Era un sogno.

Mi misi seduta sul letto bianco dell'ospedale,sapendo benissimo cosa mi era successo e perchè.

Vidi la sedia accanto al letto occupata da un pupazzo gigante,un teddy bear.
Vidi che aveva un biglietto attacato,così,una volta preso,lo lessi.

Piccola,come stai?
Devo parlarti,appena esci da lì,incontriamoci da Pop's,alle 19;00.

Shawn.

Ma che cosa sta succedendo?

E pomeriggio e sono uscita poche ore fa dall'ospedale.
Era solo stato lo shok dello schiaffo,il nervosismo e la rabbia.
Dicono.

Mia madre mi era venuta a prendere portandomi in casa,sembrava preoccupata,cosa che per me non era mai stata.

Avevo portato a casa anche il pupazzo di Shawn.Mi aveva invitata alle sette da Pop's per parlare,ma io avevo un pò paura,forse era quel sogno.

Mi sistemai facendomi una doccia,indossai un paio di jeans normalissimi e un maglioncino bianco.Raccolsi i capelli in una coda alta,misi le mie vans,indossai il cappoto e uscì di casa.
Non diedi spiegazioni a mia madre,le dissi solo di stare tranquilla e che sarei tornata prima di mezzanotte.

Arrivai da Pop's subito dopo una tempesta di pioggia assurda.
Porca merda non ci voleva,andiamo,io sono venuta a piedi,come faccio al ritorno se piove ancora!?

Entrai nel bar cercando quel viso,che riconobbi subito.

-Sei venuta?-chiese quansi sorpreso.
Oh bhe,arriva Mrs Bellezza!

-Hai detto di venire e io sono venuta,no?-sorrisi sedendomi difronte a lui.
Il cameriere arrivò con due Hamburger,patatine e due frappè.
I soldi porca merda.

-Ehm,io non ho fame Shawn,mangia tu,tranquillo-dissi.Non volevo fargli pagare il conto per me,avevo dimenticato i soldi a casa.

-Astrid Evans.Ti conosco quasi come le mie tasche.Hai dimenticato il portafogli a casa,vero?-chiese ridendo.

-Si.-abbassai la testa trattenendo le risate.Come l'aveva capito?
Rise anche lui

-Sta tranquilla,pago io per te-rispose

-Oh,no,no,tranquil-non mi fece finire

-Pago io-ripete

-E poi...se proprio vuoi ricambiare il favore...-spalancai gli occhi,oddio ora cosa mi chiede?

-Che?Che cosa?-chiesi

-Ci credono tutti fidanzati.Ti ho portato io in ospedale,il giornalino della scuola non fa che dire questo.Insomma,Astrid,lo sa anche mia madre e la mia famiglia,forse anche tua madre.Sai che quel giornalino fa il giro della città quando si parla di nuove coppie eccetera,insomma.Credo che anche Micheal ci abbia messo una parola-disse.E ora che dobbiamo fare?

-E che dobbiamo fare?-chiesi avvicinandomi

-Dobbiamo fingere di essere una coppia-

SPAZIO ME🌻
eiii
Ho avuto alcuni problemi con la storia,ma sono riuscita a sistemare tutto!Spero che il capitolo vi sia piaciuto.

Byee🦋

Nervous - Shawn Mendes -COMPLETADove le storie prendono vita. Scoprilo ora