RACCONTATO IN TERZA PERSONA
Dopo una settimana:
-Oddio-gridò Astrid piangendo, emozionata
Maggie iniziò a saltellare,prendendo la mano dell'amica che era scioccata.
-Un'altro bambino,Christian avrà una cuginetta o un cuginetto!-urlà di nuovo Maggie.
-Devo dirlo a Shawn-apre la porta del bagno,correndo verso il salotto,ma l'amica la prese per il polso,fermandola.
-Dopo,quando sarete soli...ora siamo in troppi-parla
Astrid annuisce in risposta,mette il test dentro una bustina e lo porta in camera.
Le due ragazze tornano in cucina e continuano a mangiare.-Tutto bene?-gli chiede Shawn,lei annuisce accarezzandogli la spalla.
Cameron stava parlando con lui di macchine e Christian stava finendo la sua pasta al pomodoro.
Christian è il bambino di Maggie e Cameron,hanno risolto la loro questione e adessi stanno insieme.Alle cinque del pomeriggio se ne vanno tutti e i due restano soli.
-Devo dirti una cosa-Astrid prese la mano al suo ragazzo,che la guardava un pò in ansia.
-Dimmi-rispose lui
La ragazza andò in camera per prendere il test,ma si accasciò per terra urlando.
-Ei,ei,tutto bene?-Shawn arrivò da lei,chinandosi per guardarla.
-Mi aiuti ad andare in bagno?-chiese lei,confusa.Shawn la prese sottobraccio e quando arrivarono nel bagno la ragazza vomitò.
-Ei ma che succede?-gli chiese di nuovo Shawn,aiutandola a lavarsi la bocca.Non riusciva a muoversi,ma prese dalla tasta dei pantaloni il test e lo mostrò al fidanzato.
-Sono incinta-aggiunse.
Shawn prese in mano il test,guardandolo e un grande sorriso spuntò sulle sue labbra.
Abbracciò e baciò Astrid,che stava piangendo per l'emozione.-Allora?-chiede lei un pò preoccupata,visto che Shawn non aveva ancora detto una parola
-Allora diventerò papà e tu mamma-disse lui sorridendo
-Posso?-chiese Shawn avvicinandosi alla pancia della fidanzata,che in risposta,annuì
Shawn accarezzò la pancia sorridendo,come un bambino davanti al suo regalo di Natale.
Si addormentarono abbracciati e sorridenti.
***
Erano le sette di mattina quando i due si erano svegliati e quando avevano suonato al campanello.
-Vai tu Astrid?-chiese Shawn alla fidanzata,per andare ad aprire la porta.
Astrid si avvicinò alla porta d'ingresso e quando aprì,davanti a lei vide la madre e un'uomo molto alto.-Mamma?-chiese,non la vedeva da tanto
-Ciao bimba-la madre abbracciò Astrid e quando si staccò,qualche lacrima le rigò il viso
I due entrarono,si erano seduti in cucina e Shawn li aveva salutati,mandando un'occhiata ad Astrid.
L'uomo si tolse gli occhiali,guardò Astrid,si presentò,un pò imbarazzato
-Ciao... sono Luke Evans-Astrid rimase pietrificata,com'èra possibile?Aveva suo padre davanti.
SPAZIO ME♡
Ciauuu,sorpresaaa!!
Cioè in questo capitolo,doppia sorpresa:Astrid incinta e Astrid che incontra il padre uauu
Domani inizia la scuola e io voglio piangere tantissimo aiuto 😢
STAI LEGGENDO
Nervous - Shawn Mendes -COMPLETA
FanfictionStoria vincitrice #concorsodiscrittura2k19 categoria fan fiction! Un ragazzo strano,si,il bad boy della scuola che gira per i corridoi ogni giorno con una ragazza diversa. Quello popolare,rispettato da tutti ma bellissimo.Lei,Astrid ha sempre odiato...